Volo poco ma lo faccio con le major pagandomi il biglietto (180€ per FRA come 600 per MIA).
Vi saluta mio cuggino.
Vi saluta mio cuggino.
Citazione:Messaggio inserito da Tu160
Non riaccendo il tizzone, però sono curioso: anatomia l'ho data tre anni fa, e da allora ho collaborato con uno dei prof per una revisione della parte dei nuclei pontini per un noto manuale..L'anatomia è come una droga - ottundente ma troppo gustosa..Tu dove l'hai studiata, sul TL, il Chiarugi o il Gray?
..e direi una percentuale molto più alta tra quelli che hanno volato e non sono iscritti a questo forum..Citazione:Messaggio inserito da spinni
Se nn ci fossero state le LC a quest ora l 60% di noi del forum nn avrebbe mai viaggiato
e - permettimi - allora che intervieni a fare?Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Quanti voli faccio non te lo dico.
Chi paga i biglietti, nemmeno, anzi, si dai, te lo dico, mio cugggino [:303]
ti sei comunque sentito tirato in causa, nevveroCitazione:Messaggio inserito da AZ1774
simpatico
Mi hanno detto di tutto ma non mi hanno mai dato del dipendente AZ [:308][:308]
ti sei comunque sentito tirato in causa, nevvero?
Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
ecco, bene, buttiamo acqua sul fuoco....
nessuno dei tre, oltre quindici anni fa alla prima università degli studi di Napoli bastavano i compendi del - ahimè mai abbastanza - compianto prof. Vincenzo Mezzogiorno (piccola nota biografica del prof V. Mezzogiorno)- insieme al prof Lambertini - a noi matricoline... di estrema utilità durante il mio tirocinio in anatomia patologica...
ok, bene, penso che a questo punto si sia abbondantemente andati off topic, per cui la chiudo qui per quello che mi riguarda, e a rileggerci in altri post sicuramente più aeronautici. Grazie.
Credo di aver dato anche un'occhiata ad un glossario pubblicato sotto il suo nome..direi molto agile..e comunque avrei voluto anch'io usare le dispensine.....
Ecco, poco fa gliel'ho chiesto per telefono: mai volato low cost, in compenso, almeno una (la meno fifona, per adesso) si farebbe un voletto con me, magari sull'ultraleggero (Very low cost), spero solo che non vada a finire come l'ultima volta, ho dovuto fare le pulizie profonde...[Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Marco, occhio ai cuggini delle bionde [:305]
Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
Credo di aver dato anche un'occhiata ad un glossario pubblicato sotto il suo nome..direi molto agile..e comunque avrei voluto anch'io usare le dispensine.....
non erano dispensine, ma 3 volumi... di peso, non solo fisico, ma anche economico... 550K lire nel lontano 88... 2 mesi di stipendio da istruttore di minibasket quasi !
Mi ero ripromesso di non controbattere, ma non ce la faccio, e non c'è nessuno qui a trattenermi...
certo che tu quando si tratta di sparare sugli altri non perdi occasione... un gran bell'atteggiamento, non c'è che dire, complimenti vivissimi, mi fa piacere che voli esclusivamente LC, non vorrei mai averti a bordo di un mio volo, con questa saccenza e arroganza che ti contraddsitingue da primetto della classe. Mai sentito parlare di umiltà, caro il mio professorone ?!? Sei sempre il meglio di tutti? Sicuro di essere l'unico custode della sacra verità? Beato te....
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Tu cugini ne hai? [:308]
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Mi hanno detto di tutto ma non mi hanno mai dato del dipendente AZ [:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
cavolo un'offesa quasi come dirti che sei gggiuventino [:305][:305]
Citazione:Messaggio inserito da Duffy
Propongo la fondazione del "club degli amanti della gingerella"
Citazione:Messaggio inserito da I-DILA
ma non è che per bermi una gingerella mi devo fare un lungo raggio?!?!![]()
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Te non stavi cazzeggiando su Excel con i charter?
Elio? Hai mai tentato col protossido d'azoto? A lungo andare potrebbe essere introdotto nelle low cost, quale cura palliativa per le cancellazioni precedute da lunghissimi ritardi...[:308][:308][:308][:305]Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Citazione:Messaggio inserito da I-DILA
ma non è che per bermi una gingerella mi devo fare un lungo raggio?!?!![]()
NO!!! In Francia è diffusissima, me la ricordo quando ce la propinavano in colonia estiva da piccoli...un incubo, se ci avessero dato dell'elio saremmo stati meno turbolenti![]()