Come si puo` odiare Ryanair

Volo poco ma lo faccio con le major pagandomi il biglietto (180€ per FRA come 600 per MIA).

Vi saluta mio cuggino.

Citazione:Messaggio inserito da Tu160

Non riaccendo il tizzone, però sono curioso: anatomia l'ho data tre anni fa, e da allora ho collaborato con uno dei prof per una revisione della parte dei nuclei pontini per un noto manuale..L'anatomia è come una droga - ottundente ma troppo gustosa..Tu dove l'hai studiata, sul TL, il Chiarugi o il Gray?

ecco, bene, buttiamo acqua sul fuoco.... ;)

nessuno dei tre, oltre quindici anni fa alla prima università degli studi di Napoli bastavano i compendi del - ahimè mai abbastanza - compianto prof. Vincenzo Mezzogiorno (piccola nota biografica del prof V. Mezzogiorno)- insieme al prof Lambertini - a noi matricoline... di estrema utilità durante il mio tirocinio in anatomia patologica...

ok, bene, penso che a questo punto si sia abbondantemente andati off topic, per cui la chiudo qui per quello che mi riguarda, e a rileggerci in altri post sicuramente più aeronautici. Grazie.

Citazione:Messaggio inserito da spinni
Se nn ci fossero state le LC a quest ora l 60% di noi del forum nn avrebbe mai viaggiato
..e direi una percentuale molto più alta tra quelli che hanno volato e non sono iscritti a questo forum..
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Quanti voli faccio non te lo dico.

Chi paga i biglietti, nemmeno, anzi, si dai, te lo dico, mio cugggino [:303]
e - permettimi - allora che intervieni a fare?

:D simpatico :D

Mi hanno detto di tutto ma non mi hanno mai dato del dipendente AZ [:308][:308]
ti sei comunque sentito tirato in causa, nevvero:D?

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

ecco, bene, buttiamo acqua sul fuoco.... ;)

nessuno dei tre, oltre quindici anni fa alla prima università degli studi di Napoli bastavano i compendi del - ahimè mai abbastanza - compianto prof. Vincenzo Mezzogiorno (piccola nota biografica del prof V. Mezzogiorno)- insieme al prof Lambertini - a noi matricoline... di estrema utilità durante il mio tirocinio in anatomia patologica...

ok, bene, penso che a questo punto si sia abbondantemente andati off topic, per cui la chiudo qui per quello che mi riguarda, e a rileggerci in altri post sicuramente più aeronautici. Grazie.

Credo di aver dato anche un'occhiata ad un glossario pubblicato sotto il suo nome..direi molto agile..e comunque avrei voluto anch'io usare le dispensine, ma, ripeto, è una droga..

Buon lavoro stasera, e a rileggerci!

Credo di aver dato anche un'occhiata ad un glossario pubblicato sotto il suo nome..direi molto agile..e comunque avrei voluto anch'io usare le dispensine.....

non erano dispensine, ma 3 volumi... di peso, non solo fisico, ma anche economico... 550K lire nel lontano 88... 2 mesi di stipendio da istruttore di minibasket quasi !
Mi ero ripromesso di non controbattere, ma non ce la faccio, e non c'è nessuno qui a trattenermi...

certo che tu quando si tratta di sparare sugli altri non perdi occasione... un gran bell'atteggiamento, non c'è che dire, complimenti vivissimi, mi fa piacere che voli esclusivamente LC, non vorrei mai averti a bordo di un mio volo, con questa saccenza e arroganza che ti contraddsitingue da primetto della classe. Mai sentito parlare di umiltà, caro il mio professorone ?!? Sei sempre il meglio di tutti? Sicuro di essere l'unico custode della sacra verità? Beato te....

tornando IN topic (anche se mi stava piacendo la piega..!)

tempo fa mi era capitato di andare a genova per una due giorni di convegni.
pagavo di tasca mia quindi opto per l'ostello (molto carino)

mi metto a letto e quando stavo per prender sonno arriva un tizio nella camerata, si mette sul letto sopra il mio (rigorosamente a castello, ovvio) e tempo due secondi sprofonda nel sonno..

peccato pesasse almeno 110 kg (qualcuno ha idea di come si possa stare sul letto di sotto?) e russasse come un ossesso.

l'ostello l'ho pagato 15€, ma ho dormito quattro ore (è colpa sua fino a un certo punto se russa in quel modo, e poi non lo conoscevo, mica era mio cugino!!) ed il giorno dopo al convegno c'ho capito ben poco perchè ero uno "sleeping man walking".

ho rimpianto di non essermi trovato una stanzetta singola in qualche altro posto, spendendo magari qualcosa in più.

morale della favola: se voglio un po' più di qualità e me lo posso permettere, scelgo la major!
se non ho nessuna necessità particolare (tipo necessità di vicinanza alla destinazione, maggiore certezza di arrivare a destinazione mediante riprotezione, necessità di orari migliori per fare magari un day trip o comunque arrivare in orari "di lavoro"), bhè.. senza dubbio scelgo ciò che mi costa di meno!!!

P.S.: ho 22 anni e lavoro, sì, ma in ambito universitario! significa che 9 cose su 10 me le pago da solo pur di farle!!
P.P.S.: scusate se l'ho presa "alla lontana"

[:306][:306]

Una domanda (tanto ormai il topic è andato a donnine...): che fai di bello in ambito universitario? Io ho la tua stessa età ma di lavorare ancora...non c'è nessuno che mi vuole! Seppur sia laureato triennale...

Marco, occhio ai cuggini delle bionde [:305]
Ecco, poco fa gliel'ho chiesto per telefono: mai volato low cost, in compenso, almeno una (la meno fifona, per adesso) si farebbe un voletto con me, magari sull'ultraleggero (Very low cost), spero solo che non vada a finire come l'ultima volta, ho dovuto fare le pulizie profonde...[:o)][:308]

Ah, approposito, i loro cuggini li ho già sistemati con due mie ex modelle bielorusse...[:I][:303][:303]

[:306][:306][:306]

Marco;)

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

Credo di aver dato anche un'occhiata ad un glossario pubblicato sotto il suo nome..direi molto agile..e comunque avrei voluto anch'io usare le dispensine.....

non erano dispensine, ma 3 volumi... di peso, non solo fisico, ma anche economico... 550K lire nel lontano 88... 2 mesi di stipendio da istruttore di minibasket quasi !
Mi ero ripromesso di non controbattere, ma non ce la faccio, e non c'è nessuno qui a trattenermi...

certo che tu quando si tratta di sparare sugli altri non perdi occasione... un gran bell'atteggiamento, non c'è che dire, complimenti vivissimi, mi fa piacere che voli esclusivamente LC, non vorrei mai averti a bordo di un mio volo, con questa saccenza e arroganza che ti contraddsitingue da primetto della classe. Mai sentito parlare di umiltà, caro il mio professorone ?!? Sei sempre il meglio di tutti? Sicuro di essere l'unico custode della sacra verità? Beato te....

Emmado**a si, vai di LC (Luogo Comune)!! Il "professoronone", la "sacra verità", etc..Datti una calmata, sei nervoso e incaxxoso (ma non dovevi lavorare stasera!? Sono IO che non vorrei mai essere su qualche tuo volo!!)
Quanto alla risposta, non sentirti sminuito, guarda che le dispensine (400-500pp) sono quelle che usano in facoltà da noi, ho solo detto che ho provato ad usarle ma mi trovo meglio coi libri(ahimè come sai ben più "panciuti")! E en passant ricordati chi fa la battutina sui rami carotidei..
Ah, tra l'altro io i libri li acquisto con quella paga (leggi miseria) che mi danno come istruttore di nuoto parttime..che dici, sono umano o no?
Di unti del signore da queste parti ce ne è uno solo[:303], e io non faccio parte della sua cricca..!

Vado a nanna, "domani è un altro giorno"

stasera volevo provare una gingerella pure io, che non l'ho mai assaggiata (nonostante il colorino nella foto postata non sia proprio dei più invitanti.....sembra un'analisi delle urine:D)
però il barista mi guarda qualche secondo interdetto e poi mi fa: "eehhhee??"
ho desistito e ho virato su una media bionda. domani riprovo in un altro bar....ma non è che per bermi una gingerella mi devo fare un lungo raggio?!?!;):D

Che branco di infami che siete!!! [:305][:305]

Un thread capolavoro come questo dove si parla della mitica gingerella e nessun amico che mi avvisa!!!
E pensare che io volo solo per spararmene qualche lattina.

Propongo la fondazione del "club degli amanti della gingerella", club a cui sarà rigorosamente vietata l'iscrizione a Daniele, che preferisce perdere tempo con degli insulsi champagne.

Vabbè, per dispetto lo dico a mio cugggino [:308][:308][:308]

Danilo

Mi hanno detto di tutto ma non mi hanno mai dato del dipendente AZ [:308][:308]

cavolo un'offesa quasi come dirti che sei gggiuventino [:305][:305]

Citazione:Messaggio inserito da Duffy

Propongo la fondazione del "club degli amanti della gingerella"

dan io conosco solo "o' gingerino" ovvero il crodino, stè americanate nun me piacciono, al limite chiamo mio cugggino in america onion_azzi per farlo accodare a voi

Citazione:Messaggio inserito da I-DILA
ma non è che per bermi una gingerella mi devo fare un lungo raggio?!?!;):D

NO!!! In Francia è diffusissima, me la ricordo quando ce la propinavano in colonia estiva da piccoli...un incubo, se ci avessero dato dell'elio saremmo stati meno turbolenti :D

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Citazione:Messaggio inserito da I-DILA
ma non è che per bermi una gingerella mi devo fare un lungo raggio?!?!;):D

NO!!! In Francia è diffusissima, me la ricordo quando ce la propinavano in colonia estiva da piccoli...un incubo, se ci avessero dato dell'elio saremmo stati meno turbolenti :D
Elio? Hai mai tentato col protossido d'azoto? A lungo andare potrebbe essere introdotto nelle low cost, quale cura palliativa per le cancellazioni precedute da lunghissimi ritardi...[:308][:308][:308][:305]

Comunque se ti può consolare, una mia ex-amica buddista ascoltava solo quello, lo aveva sempre fisso nelle cuffiette, sennò me lo cantava a squarciagola, si ricordava tutti i testi a memoria...[:o)][:307]

AZ1774 è già iscritto al cleb dei birra con...ghiaccio fresco, me l'hanno detto le mie amiche in pista, lontano dai loro cuggggini...[:303][:301][8D]

Marco;)