Come si puo` odiare Ryanair

quindi per riassumere il 3D: amano Ryanair gli studenti che perdono le fidanzate e bevono la gingerella per consolarsi [:308]mentre la odiano i dipendenti AZ che col tomattoggiuss vorrebbero fare il sugo della pasta per i loro cuggini mentre cercano le valigie perse?...... [:308][:306]

Citazione:Messaggio inserito da kilomike

quindi per riassumere il 3D: amano Ryanair gli studenti che perdono le fidanzate e bevono la gingerella per consolarsi [:308]mentre la odiano i dipendenti AZ che col tomattoggiuss vorrebbero fare il sugo della pasta per i loro cuggini mentre cercano le valigie perse?...... [:308][:306]

[:308] [:304] [:308]

Io non vedo l'ora che si ricolleghi Tu160 così ci da qualche lezione di vita! [:308]

@ tp: I totally agree with you! [:305]

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Una domanda: ma il tomattoggiuss di AZ è fatto di pachini spemuti ?!?!
:D:D:D

Sto male dal ridere
svenuto.gif

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Una domanda: ma il tomattoggiuss di AZ è fatto di pachini spemuti ?!?!
:D:D:D

In teoria sì.
Però, se mi posso permettere, da solo il tomatoggiuis non ha ragione di esistere.
Può essere la base di due cose molto diverse tra loro: il sugo per i maccheroni o il blodimerri.

Da solo è come vedere un film senza audio (o solo l'audio di un film):D:D

dunque.... vista l'altalenante disponibilità della vodka, (per non dire cronica assenza), il tomatogggiuss fondamentalmente ha due utilizzi principali: viene servito "stand alone" con sale e limone, aggiunto di cubetti di ghiaccio (per gli ammerecani solitamente), o usato in combinazione con il riso del pasto equipaggio per rendere meno triste il làncccbrèk a 10000 metri.. solo che poi si esagera con lo zucchero (quello presente nell succo + il riso) e si va in coma diabetico, per cui, se non rispondiamo alle chiamate pax, sapete che siamo collassati sul pavimento del galley con in una mano la vaschetta del riso stracotto e nell'altra il mitico tetrapak di gggiusss.... mentre ronfiamo della grossa !

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

dunque.... vista l'altalenante disponibilità della vodka, (per non dire cronica assenza), il tomatogggiuss fondamentalmente ha due utilizzi principali: viene servito "stand alone" con sale e limone, aggiunto di cubetti di ghiaccio

Con sale, limone e allungato con il ghiaccio.....oh mamma mia, ma è terribile![:308][:308]

A questo punto, meglio con il riso scotto: uno anche per me, grazie.

Citazione:Messaggio inserito da I-DILA

Con sale, limone e allungato con il ghiaccio.....oh mamma mia, ma è terribile![:308][:308]

eppure è PIENO di gente che lo chiede così...non mi capacito di come sia possibile apprezzare una roba del genere ma de gustibus...
sembra un frullato di pelati in scatola.

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

cavolo un'offesa quasi come dirti che sei gggiuventino [:305][:305]

Preferisco di gran lunga essere chiamato A/V di AZ :D

Chissà come me la sarei cavata a fare quel mestiere? [:301]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Secondo me avresti lasciato povere fanciulle indifese a trascinare trolley e servire da bere perché dovevi stare in cockpit :D

'zzo vuoi, dolce o salato? salato? aspetti che la fotografo mentre riceve i tarallini o i biscottini alla fragola...

.....

guarda, basta non confondere la gingerella (gialla) col tomatoggggiusss (rosso).. il più è fatto, poi col tempo con la sola forza dello sguardo, ma soprattutto con la forza dell'udito! riesci pure a riconoscere i cuggggini che salgono a bordo....

a proposito... chissà un eventuale mix gingerella-tomatoggiusss... tomatoggggerella !!!!! devastante!!! avremo mica scoperto la causa della spressurizzazione del crj AirOne ?!?

a me il fatto che GG non intervenga mi sta facendo preoccupare [:305][:305][:301]

I nostri piloti vanno pazzi per il succo di pomodoro , infatti nell'ordinativo catering sono previsti 3 litri a bordo...

non scherzo..

eck04.gif

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
a proposito... chissà un eventuale mix gingerella-tomatoggiusss... tomatoggggerella !!!!! devastante!!! avremo mica scoperto la causa della spressurizzazione del crj AirOne ?!?

ma siiiiii!! e poi la diamo da bere a Formigoni

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

a me il fatto che GG non intervenga mi sta facendo preoccupare [:305][:305][:301]

c'è un pipistrello in zona ascensore...
non può leggere il forum...

schla24.gif