S Sierra_Alpha Utente Registrato 9 Agosto 2006 2,045 0 0 LIEO 3 Agosto 2007 #321 Citazione:Messaggio inserito da AZ1774 Ummmm, come mai dici di avere 23 messaggi? Non è Tu160 ad averne 23? Clicca per espandere... già....effettivamente è strano...il dubbio, in tutta la discussione, a dire il vero mi era sorto...verifica IP in progress?[:303] [:306]
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774 Ummmm, come mai dici di avere 23 messaggi? Non è Tu160 ad averne 23? Clicca per espandere... già....effettivamente è strano...il dubbio, in tutta la discussione, a dire il vero mi era sorto...verifica IP in progress?[:303] [:306]
A AviatorAZ Utente Registrato 21 Novembre 2005 980 0 0 3 Agosto 2007 #322 Citazione:Messaggio inserito da Duffy ...... PS Voci riservate provenienti dall'Amministrazione mi dicono che l'avatar di Lucarelli tornerà presto. Clicca per espandere... Eccolo tornato... PAUUUURA, EH ?!?!? azz, sto moscerino.... ho bucato pure il monitor del portatile !!!!
Citazione:Messaggio inserito da Duffy ...... PS Voci riservate provenienti dall'Amministrazione mi dicono che l'avatar di Lucarelli tornerà presto. Clicca per espandere... Eccolo tornato... PAUUUURA, EH ?!?!? azz, sto moscerino.... ho bucato pure il monitor del portatile !!!!
C cipollazzi Guest 6 Agosto 2007 #323 Citazione:Messaggio inserito da AZ1774 Sempre preso per bocca, mai funzionato [:308] Clicca per espandere... come disse cicciolina (cit.)
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774 Sempre preso per bocca, mai funzionato [:308] Clicca per espandere... come disse cicciolina (cit.)
F Fabio88 Utente Registrato 27 Novembre 2006 1,268 0 0 Fagnano Olona, Lombardia. 6 Agosto 2007 #324 Citazione:dopo essere impazzito io con il moscerino sullo schermo, non volevo privarvi di questo piacere. Clicca per espandere... E io che pensavo d iavere un moscerino sullo schermo e cercavo di ammazzarlo!!!!!!!
Citazione:dopo essere impazzito io con il moscerino sullo schermo, non volevo privarvi di questo piacere. Clicca per espandere... E io che pensavo d iavere un moscerino sullo schermo e cercavo di ammazzarlo!!!!!!!