CENA VENETA - Venerdì 5 Aprile 2013

Alessandro BATTAGLIN, Explo dai.....

Si UM78 so bene chi è.... ma ho messo tre nomi "più" conosciuti... Patrese.... F1 (200 e passa GP) Biasion... 2 volte campione del mondo rally ( unico italiano ad aver vinto il mondiale piloti, c'era riuscito Munari ma all'epoca il mondiale era solo per "scuderie") Basso... diciamo il presnte. Poi, di piloti buoni e talentuosi ce ne sono molti altri, Battaglin è fra questi, sicuramente! Purtroppo nel mondo dei rally e delle corse in genere se non si ha un minimo di passione si conoscono solo 3-4 nomi :(

Io confermo ancora la presenza, debbo pero' d'obbligo "sondare" se c'è qualcuno che torna a PD sul presto dato che il giorno dopo lavoro 12h...e vista la zona di competenza geografica SUEM, se arrivate alle 7 del mattino in coma etilico passo a raccattarvi io in automedica :D

PS: ansioso di conoscere UM78, visto che mi chiamo anch'io Umberto e sono del '78...

Io confermo ancora la presenza, debbo pero' d'obbligo "sondare" se c'è qualcuno che torna a PD sul presto dato che il giorno dopo lavoro 12h...e vista la zona di competenza geografica SUEM, se arrivate alle 7 del mattino in coma etilico passo a raccattarvi io in automedica :D

PS: ansioso di conoscere UM78, visto che mi chiamo anch'io Umberto e sono del '78...

Ciao! Io abito in zona ospedali quindi se vuoi passo a prendere pure te senza problemi...non so pero' fino a che ora tireremo...non credo di tornare alle 5 di sicuro...