CENA VENETA - Venerdì 5 Aprile 2013

Con notevole dispiacere non posso partecipare...
c'è sempre una prima volta...purtroppo.
Che dire ai fioi: tenete alto l'onore veneto!!!

Ragazzi direi di fissare l'orario di ritrovo presso la struttura alle 20.00 e inizio cena verso le 21.00 !

Io arriverò da Treviso, per chi vuole si può far la strada assieme da Mestre poichè tramite la Romea in 30 minuti siamo li !

Ragazzi direi di fissare l'orario di ritrovo presso la struttura alle 20.00 e inizio cena verso le 21.00 !

Io arriverò da Treviso, per chi vuole si può far la strada assieme da Mestre poichè tramite la Romea in 30 minuti siamo li !

Ammazza, così tardi? Devo poi andare fino a Padova!

Ed ora..... come faccio..... :(

Scherzo..... mi sarebbe piaciuto conoscerti... vabbè io ed AZ faremo fuori un po' di venetucci..... :)

purtroppo, per vari motivi, mi tocca dare forfait.
durante l'ultimo mini-ritrovo veneto di un paio di mesi fa ho visto che sarò degnamente sostituito :)

Anch'io fare un pò prima effettivamente ragionando un pochino sulla cosa.... che dite, ritrovo alle 19.30 ? Cena per le 20.30 ?

Speriamo di arrivare in tempo, noi partiamo da Milano (per esigenze lavorative) alle 16,30 / 17,00..... al massimo aspettate se no un sacco di insulti e vi aizzo contro Rainbow...... :)

C'e' la si fa' tranquillamente, spero di non trovare casini..... vedi classico camionista crucco ribaltato..... :)

Speriamo di arrivare in tempo, noi partiamo da Milano (per esigenze lavorative) alle 16,30 / 17,00..... al massimo aspettate se no un sacco di insulti e vi aizzo contro Rainbow...... :)

C'e' la si fa' tranquillamente, spero di non trovare casini..... vedi classico camionista crucco ribaltato..... :)

aho' Red! non mi farai mica arrivare in ritardo, neeeeeeeh?

chi e' che vuoi aizzare? solo perche' col tacco supero il metro e 80......daaaaaaaai

aho' Red! non mi farai mica arrivare in ritardo, neeeeeeeh?

chi e' che vuoi aizzare? solo perche' col tacco supero il metro e 80......daaaaaaaai

Io non faccio arrivare in ritardo nessuno..... solo che prima si dice 21 poi altro orario è colpa di OceanDrive..... tranqui di solito non ritardo mai..... Tacco ???? Azz speriamo che non ci sia un picchio li intorno..... :) (mo mi picchia.....)