CENA VENETA - Venerdì 5 Aprile 2013

Alora confermo la mia presenza, anche se come accennato necessito di passaggio da Padova città (zona fine via Faccillati, quindi instradati verso sud). Purtroppo ho qualche vincolo perchè sono di turno 118 12h il giorno dopo, indi non potrò bere (sigh!) e non vorrei tornare a casa troppo tardi

Ciao...abito attaccato all'Ospedale Civile quindi se vuoi passo a prenderti senza probl..

Come gia' anticipato ad Ocean in pvt purtroppo saro' all'estero per affari e sono costretto a declinare il graditissimo invito.
sara' di sicuro per la prossima.
buon divertimento a tutti e dateci dentro !!
ciaoooo

Come gia' anticipato ad Ocean in pvt purtroppo saro' all'estero per affari e sono costretto a declinare il graditissimo invito.
sara' di sicuro per la prossima.
buon divertimento a tutti e dateci dentro !!
ciaoooo
Eh No! avevo già in programma di passare la serata a convincerti a diventare idraulico! :D

Ragazzi, con dispiacere devo paccare per la cena veneta.

Purtroppo una visita medica che dovevo fare il 2 e' stata spostata al 5, pomeriggio per l'esattezza, e a meno di scoprire il teletrasporto dubito di poter volare dal Piemonte al Veneto in mezz'ora.

Ho fermato un posto letto, che viene quindi a liberarsi. Se nessuno lo vorra' lo paghero' comunque, ogni promessa e' debito, ma se qualcuno lo volesse lo prego di scrivermi in privato.

Ah...unica nota a margine: e' una doppia...da dividere con Maclover :D

Ragazzi, con dispiacere devo paccare per la cena veneta.

Purtroppo una visita medica che dovevo fare il 2 e' stata spostata al 5, pomeriggio per l'esattezza, e a meno di scoprire il teletrasporto dubito di poter volare dal Piemonte al Veneto in mezz'ora.

Ho fermato un posto letto, che viene quindi a liberarsi. Se nessuno lo vorra' lo paghero' comunque, ogni promessa e' debito, ma se qualcuno lo volesse lo prego di scrivermi in privato.

Ah...unica nota a margine: e' una doppia...da dividere con Maclover :D

Eh mannaggia. se la visita è alle Molinette scrivimi che te la faccio ri-spostare :D

Ciao.. Non so se sia ancora possibile aggregarsi! Sono anche disponibile ad accompagnare qualcuno da Mestre, VCE o dintorni..