CENA VENETA - Venerdì 5 Aprile 2013

Tutti brontoloni.. io il cileno non l'ho trovato malvagio, anzi.
Si trattava di una carmenere 2011 "echeverria" http://www.wineman.co.uk/product/echeverria-carmenere-2011 pagato al ristorante sulle 13sterline, ottimo rapporto qualita/prezzo visto il contesto.
E confermo la qualitá del vino cileno anche a seguito di un carmenere bevuto lunedí.

E confermo soprattutto la bottiglia tornata indietro, l'hanno portata a cena finita! Tutti che a parole 'io bevo io bevo' e poi quando è ora tutti col calice mezzo pieno 'no guarda, io basta'... Daidaidai altro che la cena a Scorzè di febbraio :)

P.S. Mi son prenotato una camera per cui non debbo neanche guidare :) :) :)

Questo è quello che mi fa paura:)

non mi piace niente questa competizione che si sta creando a chi berrà di più...
Seba mi metto 20 euro so de ti!

Sai che dopo facciamo a metà...

Sulla gara di rutti successiva pero' io non c'entro nulla :) :) :)

No dai ci saranno delle signore... red, non possiamo...:)

Questo è quello che mi fa paura:)

Sai che dopo facciamo a metà...

No dai ci saranno delle signore... red, non possiamo...:)

Lo dicevo ben per quello.... oltre che dei bambini .....

Sai Seba come finirà?? A parte AZ1774 che è un fuori quota (oltre che per il fegato anche per l'età....) noi giocheremo a carte dopo aver messo a nanna tutti gli altri, non so' il perchè ma ho questa "impressione".....

Explo, ne abbiamo già parlato. Il mio curriculum dice

Di nascita Milanese, pedigree pure..... :)

- Militare. Mestre 9 mesi c.so Garibaldi. Il mio compagno di pattuglia beveva solo acqua panna perchè la gasata faceva male, ha terminato la naja che fregava i quartini di vino dalla mensa e se li sparava sul blindato..... Quando abbiamo lasciato la stecca a quelli che ci hanno rimpiazzato...... era una cassa di prosecco !
- Lavoro. Praticamente sempre in Veneto / Friuli da circa 23 anni..... sono un'amante della Nera Storica (chi sa' ha capito !)
- Hobby. Sto' giocando a creare un social network sul vino.

P.S. Mi son prenotato una camera per cui non debbo neanche guidare :) :) :)

non mi piace niente questa competizione che si sta creando a chi berrà di più...
Seba mi metto 20 euro so de ti!

Padre, peccheremo il giusto.... Poi nessuna competizione erano solo constatazioni "de facto" di ciò che avverrà....

Sulla gara di rutti successiva pero' io non c'entro nulla :) :) :)

Sai Seba come finirà?? A parte AZ1774 che è un fuori quota (oltre che per il fegato anche per l'età....) noi giocheremo a carte dopo aver messo a nanna tutti gli altri, non so' il perchè ma ho questa "impressione".....

Non so dirti... ma io dovrò farmi 60Km per tornare a casa, non vorrei fare minkiate... quidi è realmente possibie che dopo cena io debba fermarmi a sbollire....

Non so.... vedremo... in ogni caso, non è che per forza uno debba esagerare....

Infatti, lo scherzo è una cosa, il bere è un altro. Io bevo tanto quanto mi permette di ridere, scherzare e stare con gli altri, il resto non serve mai...

Pero' come ha confermato Mind.... neanche due bicchierini di assaggio come a Londra :) :)

:tié:

Causa un po' di casini a casa vi daro' conferma certa entro venerdi 29...spero non sia troppo tardi...comunque quasi sicuramente dovrei esserci...
Se qualcuno vuole bere in tranquillita' e non vuole guidare posso dare volentieri un passaggio da Padova o zone vicine...!

Causa un po' di casini a casa vi daro' conferma certa entro venerdi 29...spero non sia troppo tardi...comunque quasi sicuramente dovrei esserci...
Se qualcuno vuole bere in tranquillita' e non vuole guidare posso dare volentieri un passaggio da Padova o zone vicine...!

Cosa intendi per zone vicine:)

Dovresti fare una piantina tipo quella che si trova da Ikea/Mediaworld dove ti indicano quanto spendi per la consegna a casa... :)