Ma va la, sto parlando di un poveraccio!
P.S. Speriamo che il vino non sia come il Nero D'Avola della cena di Milano.....
Ma va la, sto parlando di un poveraccio!
P.S. Speriamo che il vino non sia come il Nero D'Avola della cena di Milano.....
Il vino in confronto alla pizzeria era spettacolare. E ho detto tutto.Inarrivabile!
non mi piace niente questa competizione che si sta creando a chi berrà di più...
Seba mi metto 20 euro so de ti!
P.S. Mi son prenotato una camera per cui non debbo neanche guidare![]()
![]()
![]()
non mi piace niente questa competizione che si sta creando a chi berrà di più...
Sulla gara di rutti successiva pero' io non c'entro nulla![]()
![]()
![]()
Questo è quello che mi fa paura
Sai che dopo facciamo a metà...
No dai ci saranno delle signore... red, non possiamo...![]()
Explo, ne abbiamo già parlato. Il mio curriculum dice
Di nascita Milanese, pedigree pure.....
- Militare. Mestre 9 mesi c.so Garibaldi. Il mio compagno di pattuglia beveva solo acqua panna perchè la gasata faceva male, ha terminato la naja che fregava i quartini di vino dalla mensa e se li sparava sul blindato..... Quando abbiamo lasciato la stecca a quelli che ci hanno rimpiazzato...... era una cassa di prosecco !
- Lavoro. Praticamente sempre in Veneto / Friuli da circa 23 anni..... sono un'amante della Nera Storica (chi sa' ha capito !)
- Hobby. Sto' giocando a creare un social network sul vino.
P.S. Mi son prenotato una camera per cui non debbo neanche guidare![]()
![]()
![]()
Padre, peccheremo il giusto.... Poi nessuna competizione erano solo constatazioni "de facto" di ciò che avverrà....
Sulla gara di rutti successiva pero' io non c'entro nulla![]()
![]()
![]()
Lo dicevo ben per quello.... oltre che dei bambini .....
Sai Seba come finirà?? A parte AZ1774 che è un fuori quota (oltre che per il fegato anche per l'età....) noi giocheremo a carte dopo aver messo a nanna tutti gli altri, non so' il perchè ma ho questa "impressione".....
Non so dirti... ma io dovrò farmi 60Km per tornare a casa, non vorrei fare minkiate... quidi è realmente possibie che dopo cena io debba fermarmi a sbollire....
Il vino in confronto alla pizzeria era spettacolare. E ho detto tutto.
Non conviene che vieni giù con il prez o con martino ?
Non so.... vedremo... in ogni caso, non è che per forza uno debba esagerare....
Lo dicevo ben per quello.... oltre che dei bambini .....
Sai Seba come finirà?? A parte AZ1774 che è un fuori quota (oltre che per il fegato anche per l'età....) noi giocheremo a carte dopo aver messo a nanna tutti gli altri, non so' il perchè ma ho questa "impressione".....
Causa un po' di casini a casa vi daro' conferma certa entro venerdi 29...spero non sia troppo tardi...comunque quasi sicuramente dovrei esserci...
Se qualcuno vuole bere in tranquillita' e non vuole guidare posso dare volentieri un passaggio da Padova o zone vicine...!
Causa un po' di casini a casa vi daro' conferma certa entro venerdi 29...spero non sia troppo tardi...comunque quasi sicuramente dovrei esserci...
Se qualcuno vuole bere in tranquillita' e non vuole guidare posso dare volentieri un passaggio da Padova o zone vicine...!
sono un'amante della Nera Storica (chi sa' ha capito !)
)
Explo io ci passo di sicuro per scorze per andare su e tornare giu, no problem, ho giá mariol e mac quindi hai 2 sedili tutti per teCosa intendi per zone vicine![]()