CENA VENETA - Venerdì 5 Aprile 2013

Fermo.... con Explo siamo già in sintonia alcolica.... se ci sei anche te andiam bene.... perchè i veneti presenti a Londra si son drogati con la gazzosa.... praticamente abbiamo bevuto un paio di bicchieri di rosso poi si sono astenuti dall'acquisto di altre bottiglie.... Anzi le hanno rimandate indietro !!!! Roba da impiccagione immediata... :)

No dai non ci credo che i compagni di merende veneti abbiano mandato indietro delle bottiglie. Li scuso solo se di pessima qualità. Mind.... dimmi che non è vero!

se era vino inglese han fatto bene a mandarlo indietro...al massimo lo usiamo al giovedì santo per la lavanda dei piedi! o per i gargarismi!

Miiii che roba ganza!! Il 5 aprile è anche il compleanno di mio fratello e ha organizzato una cena... cambiasse qualcosa nei programmi vi informo e provo a intrufolarmi, se fosse ancora possibile

se era vino inglese han fatto bene a mandarlo indietro...al massimo lo usiamo al giovedì santo per la lavanda dei piedi! o per i gargarismi!

No era cileno, e non era neanche malaccio (che per un cileno è già parecchio)..... Visto che hanno rifiutato il Nero D'Avola....

Il rosso della cena londinese era una via di mezzo tra l'aceto e l'alcool puro ! Se non sbaglio era spagnolo (o cileno ?!?) !

Il rosso della cena londinese era una via di mezzo tra l'aceto e l'alcool puro ! Se non sbaglio era spagnolo (o cileno ?!?) !

Era cileno, solo che il nero d'avola costava 4 pound in più alla bottiglia...... :) :) :) :) Mariol ha scritto giusto "spending review"..... E non l'ho scelto io, l'avete scelto voi.... :)

Il problema di una cena Italiana a Londra e' il rapporto qualita'/prezzo del vino. Il vino buono a Londra costa un patrimonio! Esistono ristoranti con liste di vini favolose ma avremmo corso il rischio di un conto molto piu' alto di quello che abbiamo avuto.

A proposito di vino e di cene. Mi dispiace non essere con voi il 5 Aprile. Alzero un bicchiere alla salute di tutti noi e alla memoria di uno di noi da New York piu' o meno alle 2 e mezza del pomeriggio (dovrebbero essere le 8 e mezza in Italia) !

Il problema di una cena Italiana a Londra e' il rapporto qualita'/prezzo del vino. Il vino buono a Londra costa un patrimonio! Esistono ristoranti con liste di vini favolose ma avremmo corso il rischio di un conto molto piu' alto di quello che abbiamo avuto.

A proposito di vino e di cene. Mi dispiace non essere con voi il 5 Aprile. Alzero un bicchiere alla salute di tutti noi e alla memoria di uno di noi da New York piu' o meno alle 2 e mezza del pomeriggio (dovrebbero essere le 8 e mezza in Italia) !

Verissimo, ma i veneti a cui sono abituato bevono benzina e pisciano gasolio :) :) :)

Ci sarà qualche astemio alla cena? Altrimenti ne conosco uno io, potremmo divertirci, e' anche bello cicciotto, più largo che lungo.

No, se il vino era cattivo si chiama senso del dovere! :)

Ti ha risposto red_one

Verissimo, ma i veneti a cui sono abituato bevono benzina e pisciano gasolio :) :) :)

Lavorano nelle stazioni di servizio?

Ci sarà qualche astemio alla cena? Altrimenti ne conosco uno io, potremmo divertirci, e' anche bello cicciotto, più largo che lungo.

Presente! Mi hai chiamato? Non sono proprio astemio (ma neanche 'mbriacone), pero' ho tutti gli altri requisti :D

Mmmm qui c'è qualcuno che stà pisciando fuori dal pitale...
Veneti, qui ci hanno lanciato un guanto di sfida non indifferente... cosa ne dite? li mandiamo a casa con le pive nel sacco?

Explo, ne abbiamo già parlato. Il mio curriculum dice

Di nascita Milanese, pedigree pure..... :)

- Militare. Mestre 9 mesi c.so Garibaldi. Il mio compagno di pattuglia beveva solo acqua panna perchè la gasata faceva male, ha terminato la naja che fregava i quartini di vino dalla mensa e se li sparava sul blindato..... Quando abbiamo lasciato la stecca a quelli che ci hanno rimpiazzato...... era una cassa di prosecco !
- Lavoro. Praticamente sempre in Veneto / Friuli da circa 23 anni..... sono un'amante della Nera Storica (chi sa' ha capito !)
- Hobby. Sto' giocando a creare un social network sul vino.

P.S. Mi son prenotato una camera per cui non debbo neanche guidare :) :) :)