CENA VENETA - Venerdì 5 Aprile 2013

Io confermo ancora la presenza, debbo pero' d'obbligo "sondare" se c'è qualcuno che torna a PD sul presto dato che il giorno dopo lavoro 12h...e vista la zona di competenza geografica SUEM, se arrivate alle 7 del mattino in coma etilico passo a raccattarvi io in automedica :D

PS: ansioso di conoscere UM78, visto che mi chiamo anch'io Umberto e sono del '78...

E pensa che nella vita da universitario per arrotondare lavoravo a Bologna Soccorso, poi ho fatto tutt'altro nella vita ...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu