vieni a casa mia , ti chiudoi nello studio col termosifone regolato a 33Eh, stavo pensando di saltar su un Eitadahdadah e andare un paio di giorni al caldo.
vieni a casa mia , ti chiudoi nello studio col termosifone regolato a 33Eh, stavo pensando di saltar su un Eitadahdadah e andare un paio di giorni al caldo.
Eh, stavo pensando di saltar su un Eitadahdadah e andare un paio di giorni al caldo.
Ma dove devi andare.... Sbrigate dai.
Mi spiace rifiutare un invito del comandante, lo sai!
vieni a casa mia , ti chiudoi nello studio col termosifone regolato a 33
Barbone quale sei, è gia tanto se regoli dalle 5 alle 5.15 il riscaldamento a 15 gradi....
barbone io, ha parlato quello che m'ha scroccato ben 2 caffè oggi!![]()
barbone io, ha parlato quello che m'ha scroccato ben 2 caffè oggi!![]()
Io me lo sono fatto pagare da lui))
Se.........
dici che è più facile che Daniele si presenti coi capelli?![]()
MA VA ..... a vedere che tempo che faSicuramente meglio del gazzosino con cui siete soliti lavarvi la bocca![]()
dici che è più facile che Daniele si presenti coi capelli?![]()
Attento Ivan, quando arriva ai panini con la nutella, attorno alle 3 di mattina, non lo fermi più!barbone io, ha parlato quello che m'ha scroccato ben 2 caffè oggi!![]()
non voglio sapere.... Tu Tommaso e la nutella alle 3 di mattina. Il solo pensiero mi fa venire il voltastomacoAttento Ivan, quando arriva ai panini con la nutella, attorno alle 3 di mattina, non lo fermi più!
non voglio sapere.... Tu Tommaso e la nutella alle 3 di mattina. Il solo pensiero mi fa venire il voltastomaco