CENA VENETA - Venerdì 5 Aprile 2013

Potrei raccontare un paio di cosette simpatiche sulla sorella di Badoer, tale Alessandra...

Alessandro BATTAGLIN, Explo dai.....

Si UM78 so bene chi è.... ma ho messo tre nomi "più" conosciuti... Patrese.... F1 (200 e passa GP) Biasion... 2 volte campione del mondo rally ( unico italiano ad aver vinto il mondiale piloti, c'era riuscito Munari ma all'epoca il mondiale era solo per "scuderie") Basso... diciamo il presnte. Poi, di piloti buoni e talentuosi ce ne sono molti altri, Battaglin è fra questi, sicuramente! Purtroppo nel mondo dei rally e delle corse in genere se non si ha un minimo di passione si conoscono solo 3-4 nomi :(

Io confermo ancora la presenza, debbo pero' d'obbligo "sondare" se c'è qualcuno che torna a PD sul presto dato che il giorno dopo lavoro 12h...e vista la zona di competenza geografica SUEM, se arrivate alle 7 del mattino in coma etilico passo a raccattarvi io in automedica :D

PS: ansioso di conoscere UM78, visto che mi chiamo anch'io Umberto e sono del '78...

Io confermo ancora la presenza, debbo pero' d'obbligo "sondare" se c'è qualcuno che torna a PD sul presto dato che il giorno dopo lavoro 12h...e vista la zona di competenza geografica SUEM, se arrivate alle 7 del mattino in coma etilico passo a raccattarvi io in automedica :D

PS: ansioso di conoscere UM78, visto che mi chiamo anch'io Umberto e sono del '78...

Ciao! Io abito in zona ospedali quindi se vuoi passo a prendere pure te senza problemi...non so pero' fino a che ora tireremo...non credo di tornare alle 5 di sicuro...