Carpatair con Atr-72 per conto di Alitalia?

ATR 72 nuovi di fabbrica? Speriamo che non abbiano scelto sedili grigi altrimenti oltre alla critica al colore esterno degli aeromobili ci sarà anche questo punto dequalificante di cui tenere conto.

Solitamente capita di vedere gli aerei con fusoliera ancora in primer ma la coda già nei colori della compagnia, a volte completi e a volte "basic". Qui è tutta bianca. Vuoi vedere che ci mettono la livrea AZ?! :D

Beh credo starebbe bene l'AT7 nella nuova livrea AZ.

Quelli di XM erano solo con la vecchia, e non erano male comunque :)

Solitamente capita di vedere gli aerei con fusoliera ancora in primer ma la coda già nei colori della compagnia, a volte completi e a volte "basic". Qui è tutta bianca. Vuoi vedere che ci mettono la livrea AZ?! :D

Beh credo starebbe bene l'AT7 nella nuova livrea AZ.

Quelli di XM erano solo con la vecchia, e non erano male comunque :)

Perdonatemi se mi auto quoto ma quell' AT non e' di V3

Perche' no?
Sono stati ordinati da tempo in sostituzione dei Saab2000

Comunque la macchina fotografata sembrerebbe assegnata a LAO Airlines

EDIT: anzi lo e' sicuramente
http://www.flickr.com/photos/30415438@N06/8062457903/in/pool-27281242@N00/

Non penso che Carpatair ordini delle macchine nuove x farle volare in Italia. AT7 Usati e pronti all'uso ce ne sono in abbondanza........

Tiz

I primi voli con AT7 sono previsti su AOI e PSA il 29 ottobre prossimo.
In effetti abbastanza strano che non ci siano ancora indiscrezioni su quali macchine siano.

Stamattina mi è arrivato un sms a Volagratis, dicendomi che il mio volo PSA-FCO-LHR (12 dic 2012) e ritorno ha subito una variazione da parte della compagnia aerea. Quindi vado sul sito e vedo che, al contrario di prima, ora c'è chiaramente scritto che la tratta PSA-FCO-PSA è operata da Carpatair. Bene, quello lo sapevo già!
Sapendo di sta storia degli ATR "fantasma" mi è venuto il dubbio: non m'avranno mica cambiato anche aeromobile??? Controllo, e infatti, l'andata è operata con un Fokker 70, mentre per il ritorno ancora c'è scritto AT7.
Morale della favola: gli ATR non entreranno in funzione dal 29 :D

Stamattina mi è arrivato un sms a Volagratis, dicendomi che il mio volo PSA-FCO-LHR (12 dic 2012) e ritorno ha subito una variazione da parte della compagnia aerea. Quindi vado sul sito e vedo che, al contrario di prima, ora c'è chiaramente scritto che la tratta PSA-FCO-PSA è operata da Carpatair. Bene, quello lo sapevo già!
Sapendo di sta storia degli ATR "fantasma" mi è venuto il dubbio: non m'avranno mica cambiato anche aeromobile??? Controllo, e infatti, l'andata è operata con un Fokker 70, mentre per il ritorno ancora c'è scritto AT7.
Morale della favola: gli ATR non entreranno in funzione dal 29 :D

Dal sito AZ previsto fokker 70 fino al 15 novembre 2012

A quanto risulta dal sito AZ, l'ingresso dell'ATR sulla PSA-FCO è nuovamente posticipato al primo dicembre 2012.