Va bene argomentare
Che vuoi argomentare, ha pronunciato frasi a caso, per buttarla in caciara.
Va bene argomentare
L'Italia dei comuni... scusa ma ho il vomitoVa bene argomentare, ma questa ironia di sesta segata è di troppo. Sarebbe il caso che tu evitassi di esprimerti in questi modo.
Peraltro nessuno ha pensato che Brescia possa essere il centro del mondo, al massimo del nord Italia che di certo non è il mondo.
Pensate che qualcuno qui crede che Varese sia il centro del settentrione d'Italia...
L'Italia dei comuni... scusa ma ho il vomito
Quoto, sarebbe ora di dire stop ai "deliri" di chi pensa di lanciare un aeroporto a 80 chilometri da tutto, nel mezzo del nulla e oggi collegato probabilmente dalle stesse stradine che percorrevo io in bicicletta negli anni '70 (sono cresciuto a Bresciacerchiamo se possibile di lasciar fuori i proprio eghi campanilistici , non credo TW 843 volesse offendere BS ,bensi penso si riferisse al suo attuale stato di aeroporto semideserto e inutilizzato
probabilmente non ha interpretato in maniera positiva le parole del Caprotti
Il quale come tutti gli imprenditori d successo vede la dove gli altri stentano anche solo a vedere la luce
In questa ultima uscita Caprotti circostanzia un dato incontrovertibile "Una tale ottusa perseveranza rasenta il sabotaggio di un Paese gia' tagliato fuori dal mondo "
sarebbe ora di dire stop
Mi sa che hai visto troppo i blues brothers...Il quale come tutti gli imprenditori d successo vede la dove gli altri stentano anche solo a vedere la luce
...alle esternazioni di Caprotti.sarebbe ora di dire stop
"Una tale ottusa perseveranza rasenta il sabotaggio di un Paese gia' tagliato fuori dal mondo "
sarebbe ora di dire stop
VBS con LIN (e BGY) aperto è un cadavere, senza se e senza ma. E una volta chiuso LIN è inutile stare a pensare se e dove fare un nuovo aeroporto, quando ce n'è uno già bello e pronto - e collegato in maniera decente al territorio.
Scusa Luca, hai per caso i bilanci per aeroporto di SEA? No, perché SEA, forse non lo sai, ma fa utili, nonostante le perdite della divisione handling. Potrebbe fare si meglio, sicuramente, ma fa utili.si c'è già un aeroporto quasi-nuovo e che da quando è stato aperto macina solo danni , miserie e debiti
gli anni sono oramai 20 ,questo è MXP
Con LIN aperto mi spieghi l'utilità di VBS, visto che sulla direttrice MIL - VBS si incontrano ben 2 aeroporti aperti, funzionanti e pienotti che fanno in totale 18 mio di pax?VBS è un cadavere da tempo , oramai salificato , non sento odori sgradevoli
l'odore della putrefazione che emana da MXP è ineguagliata ,sarà forse perchè è morto da meno tempo o perchè il corpaccione è cresciuto a dismisura a furia di argomenti e finanziamenti discutibili
a ciò Caprotti vuole mettere uno stop
Lin non lo chiuderanno mai così come MXP
Sic stantibus rebus, come mai nessuna compagnia vuole volare a VBS? Visto che è messo meglio di MXP, dovrebbe esserci la fila di richieste di slot, e invece è il deserto dei tartari....
Scusa Luca, hai per caso i bilanci per aeroporto di SEA? No, perché SEA, forse non lo sai, ma fa utili, nonostante le perdite della divisione handling. Potrebbe fare si meglio, sicuramente, ma fa utili.
Con LIN aperto mi spieghi l'utilità di VBS, visto che sulla direttrice MIL - VBS si incontrano ben 2 aeroporti aperti, funzionanti e pienotti che fanno in totale 18 mio di pax?
Per chi fosse interessato qui l'articolo completo che spazia su più fronti.
A quanto pare del progetto VBS di Caprotti verrà girata la domanda sabato a Lupi e Maroni che sabato saranno ospiti del direttore di Panorama
“Malpensa non sarà mai l’aeroporto intercontinentale del Nord Italia. E allora apriamo un nuovo hub a Montichiari. La Valle padana ne ha assoluto bisogno: ho già parlato con decine di colleghi imprenditori che sposerebbero volentieri l’iniziativa[[/i]
si c'è già un aeroporto quasi-nuovo e che da quando è stato aperto macina solo danni , miserie e debiti
gli anni sono oramai 20 ,questo è MXP
VBS è un cadavere da tempo , oramai salificato , non sento odori sgradevoli
l'odore della putrefazione che emana da MXP è ineguagliata ,sarà forse perchè è morto da meno tempo o perchè il corpaccione è cresciuto a dismisura a furia di argomenti e finanziamenti discutibili
Mister Esselunga non molla: «È il D'Annunzio il vero hub»
L'89enne Caprotti demolisce il sistema aeroportuale del Nord: «Brescia prima città industriale deve essere collegata al mondo»
A mio avviso l'idea di Caprotti è quella di creare un aeroporto (hub) che sia baricentrico nella Val Padana, e da questo punto di vista VBS lo è abbastanza, per servire l'area.
L'utopia credo piuttosto sia quella di avere un aeroporto che serva tutta la Val Padana, un'area che è troppo vasta da Cuneo a Gorizia per avere un aeroporto di riferimento unico (qualunque esso sia), sebbene centrale.
L'idea di Caprortti potrebbe avere senso solo chiudendo contemporaneamente VCE, VRN, BLQ, BGY, LIN e anche TRN. Allora forse la posizione di VBS sarebbe centrale. Perché oggi come oggi VBS può essere lo scalo di riferimento di una popolazione relativamente piccola, vista la vicinanza degli altri apt. Insomma, parliamo di utopia allo stato puro.