Basterebbe chiudere il T2 e spostare tutto al T1.
Troppo intelligente, non verrà quindi mai fatto.
Basterebbe chiudere il T2 e spostare tutto al T1.
Troppo intelligente, non verrà quindi mai fatto.
Farfallina ha detto:Basterebbe chiudere il T2 e spostare tutto al T1.
TW 843 ha detto:Troppo intelligente, non verrà quindi mai fatto.
ky: effettivamente tutto più semplice e meno costoso... Anche per il viamilano.
vedete quante problematiche per MXP
facili o difficili non fa differenza ,e si potrebbe andare avanti per ore
volete MXP , avrete questo è un incubo che dura da oltre 20 anni
il futuro richiede altre prospettive
Caprotti ritiene che certi sforzi vadano ora fatti per il bene della collettività e non sprecati
Caprotti ritiene che certi sforzi vadano ora fatti per il bene della collettività e non sprecati
Una pentola di fagioli
18esimo messaggio dove non dai soluzioni ma scrivi cazzate.
Se è per questo anche il teletrasporto mi porterebbe in qualsiasi parte del mondo in un baleno, ma fin che si parla di fantascienza...
MXP non è senz'altro un campione di efficienza in quanto a collegamenti. Già il MXP Express sarebbe sfruttato almeno il doppio se fosse collegato al T2, quindi invece che parlare di fantascienza con i tempi che corrono, forse credo che per fare girare un po' meglio il tutto completando qualche opera lasciata a metà forse sarebbe la cosa migliore... ma ripeto la mia è solo un opinione
il mio messaggio non era sul proporre una soluzione
a ma che bell'interloquire
sopravvolando sulla forma ti rispondo nel merito , il mio messaggio non era sul proporre una soluzione bensì circostanziare la situazione attuale
se ti piace così amen
capisco che la attuale situazione possa generare malcontento ,c'è chi reagisce come te volendo insistere su scelte già fatte
poi c'è Caprotti
a ma che bell'interloquire
sopravvolando sulla forma ti rispondo nel merito , il mio messaggio non era sul proporre una soluzione bensì circostanziare la situazione attuale
se ti piace così amen
capisco che la attuale situazione possa generare malcontento ,c'è chi reagisce come te volendo insistere su scelte già fatte
poi c'è Caprotti
Luca, sopravvolando per sopravvolando, a tutti piace volare
"Vi indichiamo, il cronoprogramma della TAV Brescia Verona
La soluzione é solo una chiudere Linate, terminare la pedemontana e migliorare le corse dell'express. Che esempi come Monaco diventino modelli.