quoto Asessa
"Io non sono pilota, sto fuori casa PER LAVORO, dal 10 Maggio scorso, torno solo sabato e domenica. NON MI PAGANO l'idennità di disagio , perchè non prevista dal contratto (METALMECCANICO INDUSTRIA)...guadagno 1300€ al mese.
E tu invece non puoi ? bene , e poi ce la prendiamo con Berlusconi"
Fine quota
Questo è il vero problema dei nostri giorni, l'INVIDIA!!!
Se tu avessi un minimo di buonsenso, invece di rosicare lavoreresti per ottenere TU condizioni migliori!!! Perchè trovo molto grave che tu sia fuori di casa dal 10 maggio senza indennità, e dovresti impegnarti per raggiungere "contrattualmente" delle migliori tutele.
Ma siccome rosichi invece ti auguri che anche gli altri le perdano....cos'è? Mal Comune Mezzo Gaudio???? Ti meriti veramente l'Italia in cui vivi, perchè ne sei l'artefice.
parli da AZ....scusa nn pensi che il giusto sia un po' più di equilibrio???
Si chiacchera tanto ma ...perchè nn ci si guarda attorno??perchè lor signor nn alzano le chiappe e cercano un posto magari fuori confine??Il mutuo,a famiglia....perchè il mio conta 0...no quindi basta chiacchere piagnistei....e falsi diritti acquisiti...buona volontà,spirito di sacrificio e i problemi si risolvono....certose si vuole rimanre sempre sotto l'ala che protegge...è comodo ma BIG BEN dice STOP...e così sarà piano piano per molte altri altri impieghi nel pubblico,..l'economia sta imponendo i cambiamenti....se nn cambi si chiude..ma è lo stato che chiude...se lo puo'permettere????