e' praticamente Impossibile che riesca a decollare con il pieno Da LCY...scommetto che il Ritorno e' diretto!
e' praticamente Impossibile che riesca a decollare con il pieno Da LCY...scommetto che il Ritorno e' diretto!
Qui i passeggeri scenderanno dall'aereo e in base all'accordo in vigore tra Irlanda e USA saranno svolte durante il transito tutte le operazioni di controllo documenti.
Atterrati a New York i pax è come se fossero atterrati da un volo domestico.
Questi accordi valgono anche per i voli per gli USA in partenza da DUB?
si, da tutta l'Irlanda.
Se non sbaglio succede lo stesso in 6 aeroporti canadesi (sempre per l'accesso negli USA).Infatti l'Irlanda ha un accordo particolare con gli USA che prevede che tutte le formalità di immigration siano svolte in partenza dall'Irlanda e giunti negli USA i passeggeri dovranno solo attraversare la dogana dopo aver ritirato il bagaglio.
Se non sbaglio succede lo stesso in 6 aeroporti canadesi (sempre per l'accesso negli USA).
Sarà possibile anche una sorta di feederaggio su questi voli con gli altri di BA presenti a LCY? O sono voli rivoliti solo alla clientela londinese?
federaggio su LCY mi sembra una cosa azzardata!
Immaginiamo un uomo d'affari che Arriva da AMS!
Fa' scalo a LCY riscende a SNN e poi si parte per NY!:morto:
non credo che per il prezzo che paghi convenga.....forse quando FR organizzera' voli Per NY da STN tale situazione puo' diventare realta'!![]()
Speriamo vada bene questo volo ! Il 318 è certificato per operare sul city, tranquilli !![]()
Credo che in prospettiva possa avere maggior successo dei voli "Open Skies" con 757 da altre città europee, progetto che mi sembra si sia invece un pò arenato.
- taxi fino a LHR da Paddington tra i 25 e 35 minuti