A vedere queste foto, la morte di 155 persone mi sembra ancora più assurda di quanto non fosse prima...

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
sinceramente, mi sembra molto difficile che mezza winglet abbia tranciato in 2 un 737...
Citazione:Messaggio inserito da tp
...and wait for the investigation to be completed.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Riguardando meglio le foto c'è anche segno della collisione sul timone di coda.
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
qualcuno sa se ci sono state speculazioni sul fatto che nell'incidente è rimasta coinvolta una LC??
Citazione:Messaggio inserito da Black Typhoon
Scusate la mia ignoranza in materia, ma che cos'è la LC?
Citazione:Messaggio inserito da Black Typhoon
Premetto che non sono un tecnico e nemmeno un pilota, ma provo a dare la mia versione dei fatti in base a quanto letto e visto attraverso organi di informazione locali.
Temo che sarà una nuova tragedia di Ustica locale (con molti misteri) e che i piloti americani, qualora sia comprovata la loro responsabilità, rimarranno impuniti.
Perchè, in un primo momento, è stata negata e sucessivamente confermata la presenza di un giornalista del NY Times a bordo del Legacy?
I periti aeronautici hanno già iniziato ad esaminare a São José dos Campos le scatole nere di entrambi i velivoli e una equipe di investigatori americani aiuteranno, si spera, a far luce nelle cause e trovare i veri responsabili di questa nuova tragedia aeronautica, la più grave della storia dell'aviazione brasiliana.
Black Typhoon
Citazione:Messaggio inserito da rinco59
ti inviterei ad una maggior cautela.