ATR72 Carpatair fuori pista a FCO - Pubblicata relazione d'inchiesta ANSV

Re: ATR72 Carpatair fuori pista a FCO

Ho comprato un itinerario con Emirates ma ho scoperto che una delle tratta la volerò con Alitalia. Dite che posso denunciare il colosso arabo o fino a quando non ci sono rumeni di mezzo va tutto bene?

Gente senza vergogna ma soprattutto senza un cazzo da fare.

Ho comprato un itinerario con Emirates ma ho scoperto che una delle tratta la volerò con Alitalia. Dite che posso denunciare il colosso arabo o fino a quando non ci sono rumeni di mezzo va tutto bene?

Ringraziamo sempre e comunque, per questa stronzata immane e per lo sperpero di denaro pubblico che l'accompagna, i compagni sindacalari.
Un mesto e pietoso silenzio invece per l'autrice dell'articolo.

Il Corriere nel giro di una settimana ha inanellato una serie di inesattezze davvero grossolane, in vari articoli.

Corriere, dico a voi: se avete dubbi, scriveteci prima di pubblicare.

Se invece non avete dubbi, avete senz'altro un problema.

Numero che, sempre secondo Valeria Costantini, sarebbe indice di scarsa affluenza su un volo da Pisa a Roma.

Tutta vostra

https://www.facebook.com/valeria.costantini.3?fref=ts

Mamma mia...siamo ormai abituati a leggere cavolate ed inesattezze colossali, ma qui stiamo raggiungendo livelli veramente impensabili...

E mentre si perde tempo con roba di questo tipo magari cose importanti ma che fanno meno notizia finiscono in prescrizione con magari aziende o persone rovinate.
Concordo che i giudici dovrebbero rispondere del proprio operato in prima persona.

Oddio.

Giustifica l'iniziativa lanciata nel thread lockato sulla stampa italiana, e mi induce a chiedere: e se, anziché aspettare che siano i giornalisti a contattare AC per una forma di "consulenza", fosse proprio AC a richiamare le testate con e-mail collettive e magari con un premio ironico annuale conferito alla testata giornalistica piú bufalara? In Calabria, io, flyhighsuf ed altri appassionati siamo sul punto creare un'associazione sull'aviazione a scopo prettamente divulgativo, proprio con l'intenzione di porre rimedio alle manchevolezze della stampa locale.

sicuramente l'eventuale tratta la voleresti su un aereo alitalia colorato alitalia con personale italiano, e NON , con aereo italiano , personale italiano , MA colorato Emirates.....l'indagine , mi sembra si riferisca proprio a questo ...alla mancanza di trasparenza.

Oddio.

Giustifica l'iniziativa lanciata nel thread lockato sulla stampa italiana, e mi induce a chiedere: e se, anziché aspettare che siano i giornalisti a contattare AC per una forma di "consulenza", fosse proprio AC a richiamare le testate con e-mail collettive e magari con un premio ironico annuale conferito alla testata giornalistica piú bufalara? In Calabria, io, flyhighsuf ed altri appassionati siamo sul punto creare un'associazione sull'aviazione a scopo prettamente divulgativo, proprio con l'intenzione di porre rimedio alle manchevolezze della stampa locale.
Troppe testate e troppe cazzate. Anche il premio sarebbe necessariamente molto difficile da assegnare in maniera equa, non credo nessuno di noi abbia lo stomaco per leggere determinate testate on-line

sicuramente l'eventuale tratta la voleresti su un aereo alitalia colorato alitalia con personale italiano, e NON , con aereo italiano , personale italiano , MA colorato Emirates.....l'indagine , mi sembra si riferisca proprio a questo ...alla mancanza di trasparenza.

Mi hai dato informazioni preziosissime. Ho appena denunciato Lufthansa per una tratta-truffa che mi hanno fatto volare con la pericolosissima Germanwings. Se vinco smezziamo.

Mi hai dato informazioni preziosissime. Ho appena denunciato Lufthansa per una tratta-truffa che mi hanno fatto volare con la pericolosissima Germanwings. Se vinco smezziamo.

continui a non cogliere il punto ; Quando sali su un aereo Germanwings ti accorgi che e' Germanwings , non e' colorato lufthansa, o sbaglio ?

continui a non cogliere il punto ; Quando sali su un aereo Germanwings ti accorgi che e' Germanwings , non e' colorato lufthansa, o sbaglio ?
Nel mondo civile quando sali su un aereo non vedi la livrea perché ti imbarchi dal finger.

Nel mondo civile quando sali su un aereo non vedi la livrea perché ti imbarchi dal finger.

Sei serio o hai fatto una battuta ??? Pochi giorni fà mi sono imbarcato da un finger, ma dall'interno del terminal vedevo chiaramente la livrea dell'aereo....

Sono commosso.La terza persona indica una tua rappresentanza di terzi, o è per lignaggio?

AirOne operava tranquillamente con stragrande maggioranza di aerei non italiani, molto personale non italiano ma colorato AirOne.
Come mai nessuno ha mai fatto roboanti indagini giudiziarie su AP a nome dei cari sindacalari pezzenti conniventi con i loro amici in toga?
A me sembra tanto una presa per i fondelli, spreco di denaro e tempo, solo per ripicca dei piloti AZ in cigs che gli rodeva e si e' presi la scusa di un incidente per creare tutto questo ambaradan.
Oh poi magari avete ragione voi eh...e Alitalia verra' condannata dal giudice.

Lasciando perdere la polemica, mi sembra che la legge dica solamente che il consumatore finale ha diritto ad essere informato sulla compagnia che opererà il volo. Io ricordo che in fase di prenotazione c'era la dicitura op by Carpatair. Nessuna menzione su come dovrebbe essere la livrea.