e' prevista da chi?no, per i commercianti russi che sono una parte del conto (al limite togliamola ma esistono) è prevista una spesa di 6500 euro cadauno.
e' prevista da chi?no, per i commercianti russi che sono una parte del conto (al limite togliamola ma esistono) è prevista una spesa di 6500 euro cadauno.
impossibile , sono colleghi di ufficio, me l'avrebbero dettodal KGB
ma voi sapete quello di cui parlate oltre all'aviazione oppure no? le presenze russe sulla riviera di rimini e degli stranieri che arrivano in aeroporto le conoscete?
quotatissimo, esempio semplice e' treviso che comunque e' in attivo.gli aeroporti non sono low cost ma a costo della municipalizzata di turno cioe' pantaloneSentito parlare, un miliardo di volte.
Dimostrato il teorema con numeri veri e non sparati a caso, fino ad ora non è mai successo.
Speriamo di avere qualcosa in mano per il duemilaemai.
I passeggeri di incoming 2010 sono stati 192.146 (su tot pax 552.922 chiaramente per tali passeggeri è stato calcolato solo l'arrivo), per il settore turistico l'indotto ha un valore di euro 265 milioni di euro e per i commercianti russi di euro 215 milioni - totale circa 480 milioni.
480 M€ suddivisi su 192.146 turisti, determinerebbero una spesa media per turista di 2500€.
Mi sembra un pochino esagerata...
la banca d'italia fa studi di area per v erificare i ritorni economici del turismo????? bella questa ..posta posta che vediamo...son proprio curiosoneanche studio della banca d'italia va bene?
I passeggeri di incoming 2010 sono stati 192.146 (su tot pax 552.922 chiaramente per tali passeggeri è stato calcolato solo l'arrivo), per il settore turistico l'indotto ha un valore di euro 265 milioni di euro e per i commercianti russi di euro 215 milioni - totale circa 480 milioni.
ho già scritto che una percentuale di quelli sono i commercianti russi per i quali c'è una stima di 6500 euro. togli quelli e viene fuori sui 1300 per ogni pax di incoming, oppure togli del tutto i commecianti russi (ho indicato due cifre).
http://www.riminiholding.it/binary/..._BILANCIO_D_ESERCIZIO_COMPLETO.1327648065.pdf
nel pdf che probabilmente è un'unione di diversi documenti cercare indotto e dopo turistico