F
fellini
Guest
Ma se è anni che preparano tracciato stazioni e compagnia cantante, come non esiste? Esistono treni che fanno un percorso limitato alle aree limitrofe o no?
Tante chiacchiere e poco altro. Hanno costruito (o sostituito) alcune fermate, fatto qualche miglioria qua e la, ma di treni aggiuntivi poco o nulla. Puoi convincerti da solo guardando gli orari.Ma se è anni che preparano tracciato stazioni e compagnia cantante, come non esiste? Esistono treni che fanno un percorso limitato alle aree limitrofe o no?
Sai, il tuo post mi ha fatto riflettere.L'SFM bolognese è ridicolo poco utilizzato e costosissimo, un regalo del pd a Bologna alle spese nostre, una vera vergogna!Invece di migliorare i treni regionali, che quelli si servono, si è pensato di realizzare qualcosa di cui Bologna non necessitava a spese(non solo) dei romagnoli, il colmo dei colmi!
Sai, il tuo post mi ha fatto riflettere.
Mi ha fatto pensare a quanto profondo possa essere il livello di condizionamento che politici e mass media possono avere sulle persone. Ti hanno fatto credere tutto quello che hai scritto in merito ad un progetto che in pratica è ancora tale.
Mi permetto, in modo davvero amichevole, di suggerirti di non fidarti mai delle fonti indirette. Al grido "è sempre colpa di Bologna", tanti tuoi concittadini portano a casa lo stipendio.
Se vuoi sapere qualcosa cerca per quanto possibile fonti dirette e se puoi guarda con i tuoi occhi.![]()
Sai com'è, il problema è che poi i buchi debbono essere colmati con fondi pubblici.se sono veri i numeri riportati dal giornale Resto del carlino vuol dire che ogni passeggero è costato circa 6 euri
non credo sia tanto ,
o sbaglio ?
ok lamentarsi sempre ma se di 3 o 4 province ne fanno una non capisco cosa ci sia da male
sicuramente dopo l'unica provincia avrà tanto peso quanto l'intera bologna questo si
Meglio così, meno soldi dei cittadini buttati.a quanto sembra ancora niente accordo tra FR ed Aeradria,quindi voli cancellati fino all'eventuale accordo