Alpi Eagles vola al minimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti
anch'io come piter.joao non faccio parte del mondo dell'aviazione, ma ultimamente ho seguito tantissimo questo forum che credo sia di una serietà e professionalita' estrema. Ergo faccio i miei complimenti a tutti. [:304]
La mia situazione è analoga a quella del citato membro, ma forse di tanta altra gente che non segue il forum, infatti ho acquistato a fine agosto 3 biglietti A/R milano linate - bari ma le speranze di usufruire del servizio sono ormai ridotte al lumicino e sottolineo che per me e la mia famiglia sarebbe la seconda volta... (volareweb dicembre 2003; la storia purtroppo si ripete).
Quello che proprio non riesco a digerire è la assoluta mancanza dei piu' elementari diritti dell'utente; come mai nessuno solleva il fatto che chi paga in qualche modo deve avere i diritti piu' o meno garantiti? ma siomo o no ai limiti della truffa?
Grazie e ancora complimenti a tutti!
Spero vivamente che la situazione prenda una piega che ormai piu' nessuno si aspetta...

le macchine che volano dovrebbero essere 2: 1 a VCE e 1 a VRN

gli altri: se ho ben capito
3 a/m trattenuti in ostaggio a Dinard da Sabena Technic
1 (F-HALP) recuperato dal lessor
2 hangarati a VCE

ne manca 1 che forse sta facendo qualche volo saltuario. l'operativo di VCE puo' essere coperto da una sola macchina

Citazione:Messaggio inserito da piero

le macchine che volano dovrebbero essere 2: 1 a VCE e 1 a VRN

gli altri: se ho ben capito
3 a/m trattenuti in ostaggio a Dinard da Sabena Technic
1 (F-HALP) recuperato dal lessor
2 hangarati a VCE

ne manca 1 che forse sta facendo qualche volo saltuario. l'operativo di VCE puo' essere coperto da una sola macchina

Ti ringrazio per le info..
Che tristezza però vedere I-ALPW in sosta forzata..mi ha portato a Catania lo scorso anno...

Nonostante siano passate 3 ore dal pranzo, ho vomitato lo stesso...
A casa tutti sti governanti/amministratori/tirapiedi, mi fate schifo!!!
Saluti.

I bilanci non sono piu' certificati dal 2004, ce poi scrive quello che vvvoi poi te fanno la legge apposta!

28/11

Partenze VENEZIA
Catania Alpi Eagles E8 1126 07:00 Partito
Cagliari Alpi Eagles E8 1144 11:50 -- Cancellato
Napoli Alpi Eagles E8 1182 17:00 sono le 19 e non si è visto nulla
Palermo Alpi Eagles E8 1162 18:40 Partito

Partenze NAPOLI
nessun volo*

Partenze VERONA
nessun volo

*non risulta il volo da/per Venezia

In definitiva oggi su tutto il network solo 2 voli

Volano con 1 solo aereo ogni tanto 2.
Sembra di stare al capezzale di un malato terminale.
lo grido stavolta: PECCATO !!
Le alte capacita' manageriali del loro presidente e dei suoi uomini, l'ex general manager che ora fa il copilota a una striscia da soddu tanto per citarne uno, hanno prodotto questo supercapitalizzato risultato!
Complimenti continueranno a studiarla nelle universita' americane come un modello di compagnia.[:304]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.