Alpi Eagles vola al minimo


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti
anch'io come piter.joao non faccio parte del mondo dell'aviazione, ma ultimamente ho seguito tantissimo questo forum che credo sia di una serietà e professionalita' estrema. Ergo faccio i miei complimenti a tutti. [:304]
La mia situazione è analoga a quella del citato membro, ma forse di tanta altra gente che non segue il forum, infatti ho acquistato a fine agosto 3 biglietti A/R milano linate - bari ma le speranze di usufruire del servizio sono ormai ridotte al lumicino e sottolineo che per me e la mia famiglia sarebbe la seconda volta... (volareweb dicembre 2003; la storia purtroppo si ripete).
Quello che proprio non riesco a digerire è la assoluta mancanza dei piu' elementari diritti dell'utente; come mai nessuno solleva il fatto che chi paga in qualche modo deve avere i diritti piu' o meno garantiti? ma siomo o no ai limiti della truffa?
Grazie e ancora complimenti a tutti!
Spero vivamente che la situazione prenda una piega che ormai piu' nessuno si aspetta...
 
le macchine che volano dovrebbero essere 2: 1 a VCE e 1 a VRN

gli altri: se ho ben capito
3 a/m trattenuti in ostaggio a Dinard da Sabena Technic
1 (F-HALP) recuperato dal lessor
2 hangarati a VCE

ne manca 1 che forse sta facendo qualche volo saltuario. l'operativo di VCE puo' essere coperto da una sola macchina
 
E8 ha equipaggi e forza lavoro, quindi costi, basati su una flotta di 9 aerei, ma ricavi solo da 2, forse 3. Perdite incontenibili.
 
no perchè prima fa smaltire le ferie e poi cassa integrazione per coloro che sono in più
 
Citazione:Messaggio inserito da piero

le macchine che volano dovrebbero essere 2: 1 a VCE e 1 a VRN

gli altri: se ho ben capito
3 a/m trattenuti in ostaggio a Dinard da Sabena Technic
1 (F-HALP) recuperato dal lessor
2 hangarati a VCE

ne manca 1 che forse sta facendo qualche volo saltuario. l'operativo di VCE puo' essere coperto da una sola macchina

Ti ringrazio per le info..
Che tristezza però vedere I-ALPW in sosta forzata..mi ha portato a Catania lo scorso anno...
 
Nonostante siano passate 3 ore dal pranzo, ho vomitato lo stesso...
A casa tutti sti governanti/amministratori/tirapiedi, mi fate schifo!!!
Saluti.
 
l'azienda se così si può chiamare non è in attivo quindi non è crisi di soldi ma di esistenza
 
I bilanci non sono piu' certificati dal 2004, ce poi scrive quello che vvvoi poi te fanno la legge apposta!
 
28/11

Partenze VENEZIA
Catania Alpi Eagles E8 1126 07:00 Partito
Cagliari Alpi Eagles E8 1144 11:50 -- Cancellato
Napoli Alpi Eagles E8 1182 17:00 sono le 19 e non si è visto nulla
Palermo Alpi Eagles E8 1162 18:40 Partito

Partenze NAPOLI
nessun volo*

Partenze VERONA
nessun volo

*non risulta il volo da/per Venezia


In definitiva oggi su tutto il network solo 2 voli
 
Volano con 1 solo aereo ogni tanto 2.
Sembra di stare al capezzale di un malato terminale.
lo grido stavolta: PECCATO !!
Le alte capacita' manageriali del loro presidente e dei suoi uomini, l'ex general manager che ora fa il copilota a una striscia da soddu tanto per citarne uno, hanno prodotto questo supercapitalizzato risultato!
Complimenti continueranno a studiarla nelle universita' americane come un modello di compagnia.[:304]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,763,954
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu