Alpi Eagles vola al minimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E8
Io ho lavorato in Alpi quando c'erano ancora gli aero taxi(volavo sul P180 e sul Lear55)e un po conosco la storia di quella che un tempo era una diventata una Rolls dell'executive.Le persone che ci hanno girato intorno,non so come dire ma o erano lad...i come Soddu(prese i F100 ex Swissair,dei cadaveri da risistemare completamente,intascandosi su una bella percentuale e strapagandoli con i soldi dei vari Rosso,Stefanel,Sinigaglia etc),o degli incopetenti assoluti come l'attuale presidente.Vi auguro di cuore che si presenti un cavalliere bianco...........anche se qualche dubbio ce l'ho

Certo che vedere il governatore del Veneto che da del matto a Sinigaglia mi ricorda la storia del bue che da del cornuto all'asino .

Dopo quella dei "fannuloni dell'aria" http://www.ansa.it/infrastrutturetrasporti/notizie/rubriche/traspaereo/20070704134634357123.html (ogni tanto una rilettura fa sempre bene) credevo di averle viste tutte ma la realtà come sempre ci smentisce
Anche perchè Galan non poteva non sapere benissimo che E8 non pagava Save da parecchio .
Ma il Galan novello Robin Hood all'incontrario speculava sui miseri contratti degli AV messi al call center per donare tutto al potente Sinigaglia che effettivamente ne aveva bisogno .
Aiutarlo lo ha aiutato , ora non più .

tristemente , ma tanto tristemente esilarante

Scusate, un'altra domanda:
mettiamo che fino alla data prevista della mia partenza tutto sia ancora come oggi, E8 potrebbe spostarmi il volo, che dire dal 23/12 previsto, al 24 o 25 o 26 senza chiedermelo e senza darmi la possibilità di disdire? (Il mio biglietto è "TUTTOTONDO") Grazie.

Citazione:Messaggio inserito da PITER.JOAO

mettiamo che fino alla data prevista della mia partenza tutto sia ancora come oggi, E8 potrebbe spostarmi il volo, che dire dal 23/12 previsto, al 24 o 25 o 26 senza chiedermelo e senza darmi la possibilità di disdire? (Il mio biglietto è "TUTTOTONDO") Grazie.
Ti consiglio di guardare qua per conoscere i tuoi diritti:

http://www.enac-italia.it/documents/cp/Flyer/introduzione.htm

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da PITER.JOAO

Ti consiglio di guardare qua per conoscere i tuoi diritti:

http://www.enac-italia.it/documents/cp/Flyer/introduzione.htm

CIAO
_goa
Sottolineo che, contrariamente a quanto si possa pensare, quei diritti valgono per i passeggeri di qualsiasi vettore, lowcost o tradizionale che sia.

Cio' che e' scritto e' la conferma che e' finita .
Anche se Sinigaglia qualche tratto di ragione puo' averne in cio che ha dichiarato
Rispetto alla compagnia fondata da Soddu c'e' qualche macchina in piu' , per il resto non mi pare sia stato costruito molto.
Se nel tempo la compagnia si e' destrutturata perdendo il suo personale migliore e non ha investito in nuove strutture quando poteva farlo e' comunque responsabilita' di chi l'ha guidata.
Una legge empirica dell'economia e' quella che e' difficile trovare Manager bravi ed aziende che vanno male.
Chi e' causa del suo mal.....:(:(

Se dovessi fare un'analisi degli asset di e8 direi che ad oggi non vale nulla , ne flotta , ne struttura, ne brand , poche rotte buone ormai intasate dalla concorrenza , a meno che qualcuno non creda ancora alla fiaba degli slot e del loro fantasmagorico quanto oscuro valore.
@stall: anch'io ricordo alpieagles tra l'aerotaxi ed il primo periodo come compagnia ed alla fine se facciamo un bilancio e' sempre stata in costante fallimento da molti anni, ora non si recupera' piu'.
Peccato

...in situazioni normali, lo stipendio è stato sempre pagato tra il giorno 15 e il giorno 20..!..

Lo stipendio AlpiEagles come da contratto dovrebbe essere pagato il giorno 10, come anche in altre realtà Italiane!

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Da Napoli non è prenotabile più nulla per tutto dicembre. Dal primo gennaio in poi tutti i voli sono di nuovo prenotabili.

questa cosa è duplicemente scandalosa da parte di ENAC:
-primo perchè non hanno la capacità di riprendersi con certezza visto che hanno una marea di debiti da pagare
-secondo perchè hanno una licenza provvisoria che scade a fine dicembre

siamo il paese di pulcinella

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.