ciao a tutti
anch'io come piter.joao non faccio parte del mondo dell'aviazione, ma ultimamente ho seguito tantissimo questo forum che credo sia di una serietà e professionalita' estrema. Ergo faccio i miei complimenti a tutti. [:304]
La mia situazione è analoga a quella del citato membro, ma forse di tanta altra gente che non segue il forum, infatti ho acquistato a fine agosto 3 biglietti A/R milano linate - bari ma le speranze di usufruire del servizio sono ormai ridotte al lumicino e sottolineo che per me e la mia famiglia sarebbe la seconda volta... (volareweb dicembre 2003; la storia purtroppo si ripete).
Quello che proprio non riesco a digerire è la assoluta mancanza dei piu' elementari diritti dell'utente; come mai nessuno solleva il fatto che chi paga in qualche modo deve avere i diritti piu' o meno garantiti? ma siomo o no ai limiti della truffa?
Grazie e ancora complimenti a tutti!
Spero vivamente che la situazione prenda una piega che ormai piu' nessuno si aspetta...
anch'io come piter.joao non faccio parte del mondo dell'aviazione, ma ultimamente ho seguito tantissimo questo forum che credo sia di una serietà e professionalita' estrema. Ergo faccio i miei complimenti a tutti. [:304]
La mia situazione è analoga a quella del citato membro, ma forse di tanta altra gente che non segue il forum, infatti ho acquistato a fine agosto 3 biglietti A/R milano linate - bari ma le speranze di usufruire del servizio sono ormai ridotte al lumicino e sottolineo che per me e la mia famiglia sarebbe la seconda volta... (volareweb dicembre 2003; la storia purtroppo si ripete).
Quello che proprio non riesco a digerire è la assoluta mancanza dei piu' elementari diritti dell'utente; come mai nessuno solleva il fatto che chi paga in qualche modo deve avere i diritti piu' o meno garantiti? ma siomo o no ai limiti della truffa?
Grazie e ancora complimenti a tutti!
Spero vivamente che la situazione prenda una piega che ormai piu' nessuno si aspetta...