Citazione:Messaggio inserito da md83
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
BGY 5.240.816Citazione:Messaggio inserito da md83
cosa sono questi 37 mil di pax l'anno?
LIN 9.696.515
MXP 21.767.267
totale 2006 36.704.598 passeggeri.
Quest' anno, se AZ non chiude, a Milano voleranno 40 milioni di passeggeri, abbastanza per fare UN buon aeroporto, ma non TRE buoni aeroporti.
se vabbè..ancora con questa storia che bergamo viene considerato come aereoporto di milano..io penso che il dato di traffico sia LIN più MXP...BGY è bergamo e non milano bergamo..
perchè se è così allora perchè non aggiungere pure brescia che tanto è pure lui li vicino!!Anzi, allora, si poteva fare come HUB di milano l'unione tra montichiari e ghedi tanto le due piste parallele già ci sono separate tra loro pure mettere un bel mega terminal in mezzo, poi un super collegamento alta velocità con milano ed ecco l'hub di milano, che però sta a brescia...
dai ragazzi..
Ti voglio ricordare che BGY è a tutti gli effetti l'aeroporto low cost milanese, tanto che internazionalmente viene chiamato Milano-Orio, Milano-Bergamo. Scusami secondo te Stansted, Charleroi e Girona non sono rispettivamente gli aeroporti low cost di Londra Brussels e Barcellona? Dai ragazzo te lo dico io, qui è proprio cercare il pelo nell'uovo.