Alitalia riduce la flotta di lungo raggio

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Aspetta Maestro, vuoi dire che a Novembre quando darò la tesserà AZ mi daranno le miglia? [:p]

Magari per i primi tre quattro mesi fanno come con Aeroflot!

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Aspetta Maestro, vuoi dire che a Novembre quando darò la tesserà AZ mi daranno le miglia? [:p]

Esatto, ma non mi dire che non lo sapevi!!! Che CZ entrerà in SkyTeam lo sanno anche i muri oramai...!!!

Citazione:Magari per i primi tre quattro mesi fanno come con Aeroflot!

Quando si fa un'integrazione di sistemi il buon esito della stessa dipende da entrambi i vettori...

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Esatto, ma non mi dire che non lo sapevi!!! Che CZ entrerà in SkyTeam lo sanno anche i muri oramai...!!!

Beh, è una vita che se ne parla ma non sapevo quando ciò sarebbe avvenuto. Bene bene, un podi miglia in più.

Sapete come funzionava il programma FF di CZ all'inizio? Mandavano la tessera a casa con un pacco di adesivi tipo gli sticker che si usavano una volta per modificare i biglietti cartacei, bisognava incollarne uno sul biglietto al check in e un altro sul pezzo di carta d'imbarco che veniva trattenuto prima di salire a bordo.

Ovviamente manco con il cavolo venivano accreditati i voli !

Citazione:Quando si fa un'integrazione di sistemi il buon esito della stessa dipende da entrambi i vettori...

Si la mia voleva essere solo una battutina... comunque penso sia stata più colpa dei russi che degli italiani!!! Ultimamente i russi non li posso vedere!!!