me ne frego chi apre i voli su malpensa la cosa importante è che qualcuno li apre anche se li apre air burundi. visto che gà non è così rosea la situazione
è inutile essere campalisti la cosa è solo disgustosa e molto fastidiosa
infatti a questo punto è meglio così che sposta tutti e 10 i 777 su FCO e li sfrutta meglio la e magari TAM porta il suo 77W al posto del 345![]()
quindi immagino che questo post non l'abbia scritto tu
http://www.aviazionecivile.com/vb/showpost.php?p=907229&postcount=131
beh guarda io direi che tra una decina d'anni quando e se alitalia ritornera' un grande player globale quelle destinazioni ci possono pure essere, ma per ora se deve esserci un'espansione in oriente sarebbe saggio concentrarsi su:
BANGHOK ( ce l'hanno cani e porci)
SHANGAI e PECHINO(vergognoso che non ci sia nemmeno una destinazione cinese)
hai ragione, c'è campanilismo da parte di questi fastidiosi avversari di MXP, si vede, è così, AZ si è spostata a FCO per dispetto e fallirà senza la pancia piena di merci, ma lasciali perdere questi campanilisti, si commentano da sèriguardo i commenti campalistici meglio tenerseli per se perchè sono davvero fastidiosi.
Esatto....almeno si riempie anche quella stiva cargo e si copre un gap sul NA da Malpensa
hai ragione, c'è campanilismo da parte di questi fastidiosi avversari di MXP, si vede, è così, AZ si è spostata a FCO per dispetto e fallirà senza la pancia piena di merci, ma lasciali perdere questi campanilisti, si commentano da sè
forse non ho esplicitato bene l'ironiaAvanti panik, qui di campanilismi se ne vedono provenire da tutti i lidi, basta solo evitare di millantare coerenza "super partes" visto che non se ne vede e non se ne vedrà mai.
Mi sa che solo io e te compriamo voli con tanto anticipo, anche perchè spesso i prezzi sono meno convenienti, qualcosa ogni tanto si trova di buono però.Ho notato, con un po di delusione, che Az non stà pubblicizzando l'apertura della tratta FCO-LAX, forse perchè è un pochino presto?
Almeno comunicarlo sul loro sito si poteva fare![]()
Partenza da Roma alle 9:25 e sbarco in California alle 13:25 ora locale, mentre per la tratta inversa si parte alle 15:25 e si atterra alle 12:15, sempre ora locale
Eh aspetta e spera.[...]Rumors parlano di un nuovo collegamento per il Lax anche per Milano Malpensa, ma non è ancora apparso sui GDS, per cui aspettiamo l’ufficialità[...]
Eh aspetta e spera.
Eh aspetta e spera.
Aridanghete!!infatti a me pare alquanto strano... a meno che il volo non sia effettivamente
FCO-MXP-LAX-MXP-FCO...
Rumors parlano di un nuovo collegamento per MIA anche da Milano Malpensa, ma non è ancora apparso sui GDS, per cui aspettiamo l’ufficialità.
http://www.travelblog.it/post/9210/alitalia-ci-riprova-con-il-lax-di-los-angels
Ho notato, con un po di delusione, che Az non stà pubblicizzando l'apertura della tratta FCO-LAX, forse perchè è un pochino presto?
Almeno comunicarlo sul loro sito si poteva fare![]()