Alitalia riapre la Roma-Los Angeles annuale


e SFO ? Uno stagionale estivo forse potrebbe andare. Il problema è con quale compagnia
SFO come stagionale estivo funzionerebbe quasi sicuramente, in fondo leggendo le statistiche di in-out postate qua o in un thread simile anche SFO ha una buona base di pax e poi su SFO ci sono meno voli dagli hub europei rispetto ad altre destinazioni e quasi nulli i collegamenti diretti delle compagnie Usa.
 
SFO come stagionale estivo funzionerebbe quasi sicuramente, in fondo leggendo le statistiche di in-out postate qua o in un thread simile anche SFO ha una buona base di pax e poi su SFO ci sono meno voli dagli hub europei rispetto ad altre destinazioni e quasi nulli i collegamenti diretti delle compagnie Usa.
credo che il problema sia sempre il solito...profitti troppo bassi su una rotta così lunga...
 
SFO come stagionale estivo funzionerebbe quasi sicuramente, in fondo leggendo le statistiche di in-out postate qua o in un thread simile anche SFO ha una buona base di pax e poi su SFO ci sono meno voli dagli hub europei rispetto ad altre destinazioni e quasi nulli i collegamenti diretti delle compagnie Usa.

ci va solo UA perche' per loro SFO ha una certa rilevanza.
 
è sempre la solita storia: i dati dicono che un volo è pieno?
Se la cosa coincide con i propri interessi, è un volo che va bene e sono fessi a toglierlo.
Se la cosa va contro i propri interessi, i LF ovviamente non dicono niente e vanno analizzati gli yields.

Che la GRU vada bene lo abbiamo sentito innumerevoli volte, come abbiamo sentito che AZ non se ne sarebbe andata da MXP, che sarebbe fallita altrove, che anche se se ne fosse andata ci sarebbe stata la fila per sostituirla.. ecco dove siamo arrivate a suon di frasi simili.

io comincio a provare imbarazzo per questa commediaccia fatta di scuse, minimizzazioni a comando, disonestà intellettuale, cose che ci si racconta da soli per consolarsi, complottistica e vittimismo. Da piemontese e settentrionale che fino a poco fa credeva di abitare in una parte del paese un po' più seria e dignitosa del resto, e si è reso conto che sotto questi punti di vista stiamo riuscendo a fare peggio anche della non eccelsa media nazionale.
la vicenda hub li sta rendendo patetici, ma continueranno sempre così, anche giornali presunti seri, del nord, hanno rivelato sul punto un provincialismo senza pari, e continueranno così di fronte a qualunque evidenza, in Italia, del resto, e' un comportamento molto comune
 
che scandalo, chi osa criticare Malpensa dovrebbe essere fustigato sulla pubblica piazza!!
Un aeroporto di così limpido successo, che negli anni ha visto aumentare così vorticosamente le sue quote di traffico e i suoi collegamenti, che ci ha dato una soddisfazione dopo l'altra! Come si permettono di criticarlo?

Mi metti in bocca parole che non dico e come ti ricordo sono il primo a criticarlo ma vedo che quando le critiche ritornano a diventare costruttive ritorni a diventare impermeabile as usual... comuque siamo OT.
 
Era LH, in c/s UA.
UA con propri aerei vola a Washington e Chicago da MUC.

Ma io ci ho volato agosto 2008 era una domenica ritorno un sabato il ritorno era la settimana della conencion democratica....domani ti cerco il biglietto aereo 777
 
Buono ! Tanto per dire... voli per Jakarta,Manila e Saigon li potrebbe mettere Alitalia ? Almeno per introdurre delle novità belle e buone !
 
beh guarda io direi che tra una decina d'anni quando e se alitalia ritornera' un grande player globale quelle destinazioni ci possono pure essere, ma per ora se deve esserci un'espansione in oriente sarebbe saggio concentrarsi su:
BANGHOK ( ce l'hanno cani e porci)
SHANGAI e PECHINO(vergognoso che non ci sia nemmeno una destinazione cinese)
 
Non è una battuta, ma una provocazione per comprendere il perché ogni due per tre citi LH, SEA o MXP.

Spero non ti sia offeso.

Beh si può provocare in altri modi. Lascia stare le violenze sui bambini...
Se parlo di SEA, LH o MXP è perchè siamo su un forum di aviazione. Se guardi i miei post ne troverai anche su AZ, FCO etc..
 
beh guarda io direi che tra una decina d'anni quando e se alitalia ritornera' un grande player globale quelle destinazioni ci possono pure essere, ma per ora se deve esserci un'espansione in oriente sarebbe saggio concentrarsi su:
BANGHOK ( ce l'hanno cani e porci)
SHANGAI e PECHINO(vergognoso che non ci sia nemmeno una destinazione cinese)
HKG NO?