possibile sia stata questa la confusione, certo non c'è alcun mxp laxQuesta secondo me la versione corretta, ma l'autore del blog avrà confuso un pò tutto...
possibile sia stata questa la confusione, certo non c'è alcun mxp laxQuesta secondo me la versione corretta, ma l'autore del blog avrà confuso un pò tutto...
Mi smentisco da solo
Ho visto oggi uno spot alitalia su canale 5 bellissimo.
Raul Bova su b772 da roma a los angeles, sottofondo la canzone "only you"...
Senza parole, una grande emozione....
Bravissima AZ:super:
potevano scegliere un'altra canzone quella ormai mi ha stufato a furia di sentirla![]()
potevano scegliere un'altra canzone quella ormai mi ha stufato a furia di sentirla![]()
non avevamo dubbi :clown:
l'ho detto anche per l'altra pubblicità che ha fatto e poi perchè sempre quella?....quella canzone non mi è mai piaciuta sinceramente poteva anche usarla chiunque che avrei detto la stessa cosa....![]()
come già ho avuto modo di dire, il "cercare di trovare in tutto ciò che fa AZ il lato negativo della cosa e criticare tanto per" è cosa leggittima in un forum, ma alla fine finisce per stancare chi legge e fa perdere credibilità a chi scrive.
IMHO ovviamente. (fine OT)
Ho notato, con un po di delusione, che Az non stà pubblicizzando l'apertura della tratta FCO-LAX, forse perchè è un pochino presto?
Almeno comunicarlo sul loro sito si poteva fare![]()
Secondo me invece hanno fatto benissimo
Hanno fatto si che si creasse un'associazione tra una bella canzone e il brand Alitalia (io mi sono accorto dello spot sentendo la canzone, ho pensato subito ad az, e così era)
Compare adesso una nota sul sito AZ. Molto sintetica a dire il vero...
invece (anche la prima volta) a me fa venire in mente la pubblicità del Kinder Cereali![]()
Direi iniziativa molto simpatica! Non ne ero a conoscenza, grazieHo fatto un giro sul sito americano...ancora nessuna notizia...
ma ho trovato un'interessante iniziativa...
Invitano i bambini a descrivere il loro viaggio con AZ...il vincitore viene premiato con un volo omaggio per roma... ad altri viene dato un voucher di 100$...insomma, secondo me è una iniziativa simpatica...
in più si possono leggere i TR dei ragazzini premiati...
vi lascio il link http://www.alitalia.com/US_EN/special_offers/youngwriters_offer.asp
Visto che ora va in onda su Italia 1 il concerto di Natale di Bocelli da Los Angeles, sarebbe stato azzeccato infilarci lo spot..no???
via...ancora non è finito![]()
invece (anche la prima volta) a me fa venire in mente la pubblicità del Kinder Cereali![]()
IdemSecondo me invece hanno fatto benissimo
Hanno fatto si che si creasse un'associazione tra una bella canzone e il brand Alitalia (io mi sono accorto dello spot sentendo la canzone, ho pensato subito ad az, e così era)