Stando all'orario AZ sembra che i voli di domani siano gli ultimi per Salonicco. Già da Lunedì 16 il sistema AZ ti invita a fare scalo ad Atene e di proseguire con OA...
Era proprio questo il motivo per il quale chiedevo.
Stando all'orario AZ sembra che i voli di domani siano gli ultimi per Salonicco. Già da Lunedì 16 il sistema AZ ti invita a fare scalo ad Atene e di proseguire con OA...
Facendo notare che siamo "vagamente" OT, ha pienamente ragione cacchi.
Giapponesi (per problemi fonetici) e spagnoli (per orgoglio o comunque motivazioni piu futili) sono tra le culture più restie ad imparare e comunicare in inglese, dunque sui voli a grande concentrazione etnica si rendono necessari due o più interpreti. Prova ad andare anche solo in Spagna e provare a chiedere informazioni alla polizia in inglese, poi ne riparliamo..
REL = risorse etnico linguistiche
Ovvero assistenti di volo GIAPPONESI non certificate per le emergenze ma adibite ai soli compiti commerciali. Nella maggioranza dei casi sono 2 dividendosi tra magnifica e classe economica.
Sicuramente un crew italiano eurofly e' meglio di un crew francese air france. Io da pax apprezzerei sicuramente la prima scelta. Il danno di immagine e' gia' di suo elevato.
e che cugini sono?!...boh, ora le compagnie possono pure prestare gli aerei
In realtà la dicitura di In-flight interpreter è correttissima. Pensa che c'han proprio scritto quello sul loro fregioREL ? Era poco aeronautico chimarli " interpreti " ?
si ma non capisco perchè af dovrebbe prestare gli aerei pero'
Chiudiamo qui l'ot
ma infatti non l'ho scritto io la cosa del "prestare"per me dovrebbero semplicemente effettuare il volo in wet lease o in qualche modo ma insomma pagando per il noleggio. al massimo ad un prezzo onesto visto che airfrance detiene il 25% della stessa az
![]()
Comunque sisi chiudiamo l'ot scusami.
si ma non capisco perchè af dovrebbe prestare gli aerei pero'
Chiudiamo qui l'ot
Sulla LIN-LCY viene utilizzato un aereo del gruppo AF con equipaggio AZ. ...
L'ho preso una sola volta, equipaggio francese...
Sulla LIN-LCY viene utilizzato un aereo del gruppo AF con equipaggio AZ. Perchè non si può fare lo stesso in un caso di emergenza come quello dell'A330, visto che è un aeromobile presente nella flotta Alitalia, e quindi con equipaggi preparati?
Perchè dovrebbe prestarne uno? Forse perchè Air France, in quanto azionista di Alitalia, ha qualche interesse diretto nella cosa ed evitare che si diano soldi ad una compagnia che non ha una beneamata mazza da condividere con loro?![]()
Non c'erano ex AP, come disse qualcuno che lavora per Alitalia che scrive sul forum?
Io non l'ho presa quando era AP, invece l'ho presa alcune volte da quando è operata da Cityjet e l'equipaggio non era AZ.Non c'erano ex AP, come disse qualcuno che lavora per Alitalia che scrive sul forum?
Se non è così, chiedo venia
Sulla LIN-LCY viene utilizzato un aereo del gruppo AF con equipaggio AZ. Perchè non si può fare lo stesso in un caso di emergenza come quello dell'A330, visto che è un aeromobile presente nella flotta Alitalia, e quindi con equipaggi preparati?
Perchè dovrebbe prestarne uno? Forse perchè Air France, in quanto azionista di Alitalia, ha qualche interesse diretto nella cosa ed evitare che si diano soldi ad una compagnia che non ha una beneamata mazza da condividere con loro?![]()
beh con un load factor vicino all'1% mi pare il minimo.speriamo che quando riprenderà possa andare un po` meglio (mi riferisco all'AMM, provavo a quotare ma non ci riuscivo)