non vorrei bruciare le tappe, ma questo si appresta a diventare già da gennaio il post del 2012
L'aria di fallimento è pesante da quando hanno rinunciato ad aprire Kabul e Baghdad giornalieri...

non vorrei bruciare le tappe, ma questo si appresta a diventare già da gennaio il post del 2012
Intanto domani il volo AZ 674 per GRU sarà operato da un 330 IG
Cancellata una frequenza sulla Roma-Londra,che non viene ripristinata con la Summer12 si conferebbe quindi la vendita del relativo slot,probabilmente,come ventilato settimane addietro.
Veramente 5 erano e 5 sono le frequenze sulla FCO-LHR e continuano a essere in vendita sia adesso che nella S12.
Altrimenti indica qual è la tua presunta frequenza cancellata.
05/01/2012 - 18:13
Alitalia sospende i voli per Damasco
Dal 12 gennaio. Dovrebbero riprendere con lo schedule estivo
Alitalia sospenderà i collegamenti diretti con la Siria dal 12 gennaio. E' quanto si legge sul sito dell'Ansa, che cita la newsletter del vettore dedicata ai clienti. I passeggeri diretti o in partenza da Damasco saranno dirottati all'aeroporto di Beirut tramite una navetta. La compagnia ha avvertito anche che i voli diretti da e per la Siria riprenderanno per la stagione estiva il prossimo 29 marzo.
(Guidaviaggi)
Ma Air France non gliene può prestare uno con tutti quelli che hanno?
Certo che possono!
Ti immagini 11 assistenti di volo francesi con 240 italiani?
Oppure ti immagini i turni alla ricerca degli italian speaker di riserva?
Molto semplice, più di quanto ti possa sembrare! Davvero!
Come fa Alitalia sui voli per il Giappone dove praticamente ci volano solo giapponesi? Gli assistenti di volo si esprimono a gesti o con suoni tribali? Ma via...Certo che possono!
Ti immagini 11 assistenti di volo francesi con 240 italiani?
Oppure ti immagini i turni alla ricerca degli italian speaker di riserva?
Molto semplice, più di quanto ti possa sembrare! Davvero!
Come fa Alitalia sui voli per il Giappone dove praticamente ci volano solo giapponesi? Gli assistenti di volo si esprimono a gesti o con suoni tribali? Ma via...
Come fa Alitalia sui voli per il Giappone dove praticamente ci volano solo giapponesi? Gli assistenti di volo si esprimono a gesti o con suoni tribali? Ma via...
vabè non credo sia questo il motivo. Alla fin fine sui voli per il sud america se non parli spagnolo è difficile comunicare in altre lingue, lo stesso verso il giappone(tenendo conto che l'intrprete è solo una per più di 200 pax) ...
.
Linguaggio a parte, ma perchè AF dovrebbe "prestargli" gli aerei? Io non l'ho mai sentita una cosa del genere
REL = risorse etnico linguistiche
Ovvero assistenti di volo GIAPPONESI non certificate per le emergenze ma adibite ai soli compiti commerciali
Stando all'orario AZ sembra che i voli di domani siano gli ultimi per Salonicco. Già da Lunedì 16 il sistema AZ ti invita a fare scalo ad Atene e di proseguire con OA...Vi risulta che sia stata tagliata anche Salonicco?