Non conosco l'unità di misura "molto spesso"
Negli ultimi mesi anche tre quattro giorni a settimana
Non conosco l'unità di misura "molto spesso"
Dal 2001 al 2005 fu guidata da gianni sebastiani uno dei migliori manager del trasporto aereo italiano
Dal 2001 al 2005 fu guidata da gianni sebastiani uno dei migliori manager del trasporto aereo italiano
Ok, corrisponde allo "spannometro"Negli ultimi mesi anche tre quattro giorni a settimana
Molto spesso. Basta che la vis generale scenda sotto 400 mt e si applicano le LVP LOW VISIBILITY PROCEDURES e per l'emb linate è chiuso
Probabilmente non sono certificati per la cat3 perchè sono entrati in flotta da poco e attendono il certificato enac per operare in quelle condizioni, probabile che neanche gli equipaggi sono certificati.Gli Emb non possono essere certificati CATIII o semplicemente non lo sono per scelta od altro?
Probabilmente non sono certificati per la cat3 perchè sono entrati in flotta da poco e attendono il certificato enac per operare in quelle condizioni, probabile che neanche gli equipaggi siano certificati.
Probabilmente non sono certificati per la cat3 perchè sono entrati in flotta da poco e attendono il certificato enac per operare in quelle condizioni, probabile che neanche gli equipaggi siano certificati.
Dovrebbe intervenire un pilota EMB Alitalia per darti questa certezza, ma per l'inverno non dovrebbero esserci problemi.Quindi per il prossimo inverno non avranno problemi.
Qualcuno dirà: "se ci arriviamo". :clown:
Molto spesso. Basta che la vis generale scenda sotto 400 mt e si applicano le LVP LOW VISIBILITY PROCEDURES e per l'emb linate è chiuso
Ho letto che Amman aveva un lf medio del 50%... Che senso ha mantenere il volo in inverno dove la domanda è sicuramente più bassa?Io non ho la presunzione di amministrare nulla. Ma l'impressione che ho è che si continuino a fare scelte suicide come accadde nella vecchia az
Dovrebbe intervenire un pilota EMB Alitalia per darti questa certezza, ma per l'inverno non dovrebbero esserci problemi.
Tutto questo è normale: quando arriva un aereo nuovo, c'è tutto un iter particolare per essere certificati ad operare in bassa visibilità. Se gli EMB fossereo arrivati in primavera, sicuramente non ci sarebbero stati problemi. Ovvero, per l'inverno successivo tutto sarebbe stato già pronto. La "sfiga" è stata l'arrivo ad Ottobre e averli messi a volare su Milano, dove , normalmente, un po' di nebbia c'è!!b
Nessuna sfortuna questo tipo di problematiche come hai ben spiegato erano prevedibili, la scelta sbagliata è stata quella di basare subito gli EMB a Linate nel periodo invernale pur sapendo che c'era il rischio nebbia e non avevi ancora le abilitazioni necessarie, in altre parole se la sono cercata.
vedo che sei confuso anche con il significato di "contributi"della CT, IG sono 40 anni che campa su ciò che fa da Aprile a Ottobre su Olbia e sono d'accordo con Te OT chiuso... e le marmotte incartano la cioccolata... guarda come IG è sempre vissuta con la CT: quella chi la paga?
Chiudo l'OT, che qui si parla di AZ.
Meno male che ci sei tu che ci allieti con queste perle