Oltre alla drastica riduzione di frequenze su altre rotte.
Andiamo bene andiamo,proprio bene
Scusa eh... non resisto...
http://www.youtube.com/watch?v=CRyIkdxKARY
Oltre alla drastica riduzione di frequenze su altre rotte.
Andiamo bene andiamo,proprio bene
Quindi,ricapitolando,sospensione di : LOS ANGELES,NEWARK,CHICAGO,BOSTON,AMMAN,SALONICCO,DAMASCO,SAN PIETROBURGO,BUDAPEST....
Concordo con ciò che hai detto.
Concorda concorda... Fermiamo tutta la flotta fino al 26 marzo così non perdiamo più neppure un centesimo
Concorda concorda... Fermiamo tutta la flotta fino al 26 marzo così non perdiamo più neppure un centesimo
Lascia stare Damasco che viene sospesa per ovvie ragioni.Quindi,ricapitolando,sospensione di : LOS ANGELES,NEWARK,CHICAGO,BOSTON,AMMAN,SALONICCO,DAMASCO,SAN PIETROBURGO,BUDAPEST....
Sei la dimostrazione vivente che un pilota NON deve amministrare una compagnia aerea.
.. e le marmotte incartano la cioccolata... guarda come IG è sempre vissuta con la CT: quella chi la paga?sei male informato, Meridiana ha sempre avuto una gestione ottima e ha sempre chiuso i bilanci in pareggio o con le solite perdite necessarie nei bilanci italici, poi ha avuto una fusione complicata con Eurofly, da cui ha ereditato tutti i debiti ed infine una DISASTROSA e SCONSIDERATA gestione, durata, fortunatamente per i dipendenti, solo 11 mesi (un record) di Chieli già AD di Alitalia Express ( che chiarisce molte cose) AD cacciato poi dal maggior azionista Karim Aga Khan che ha insediato un nuovo AD Gentile il quale sta cercando di risistemare i conti anche con la fusione con Air Italy, e il tutto senza costare un centesimo agli Italiani. Mi sembra una buona spiegazione no??
Io non ho la presunzione di amministrare nulla. Ma l'impressione che ho è che si continuino a fare scelte suicide come accadde nella vecchia az
Ma ci rendiamo conto che si scrivono sempre e sempre le stesse cose... Continuando cosi' Potremmo pure chiuderlo sto thread.
Suicida sarebbe non ridurre o chiudere rotte che non rendono o aprirne "ad minchiam" perché "fa fico e dobbiamo tornare agli antichi Italici fasti".
O pensi che girare mezzi vuoti generi profitto?
Assolutamente. Ma allora già avrebbero dovuto cancellare due terzi delle navette su linate visto che negli ultimi sei mesi non ho portato più di 70/80 pax a volo. Poi,se è vero che c'è maggior revenue sul lungo raggio tentare un'espansione più aggressiva. Il discorso è il solito:chi ha investito in CAI non ha interesse ad investire ulteriormente il che comporta sempre un rischio. E poi mi domando : con la stagione estiva dovrebbero riaprire tutte queste rotte più altre nuove,in poche parole nel giro di pochi giorni raddoppia il network??mi sembra una situazione molto confusa
Quanti giorni/anno si hanno le condizioni di catIII?Ma tanto la cosa la risolverà Italo (il treno, non l'utente)Si,ti informo che gli emb hanno già dato svariati problemi sulla linate non essendo certificati per la cat3 (low visibility approaches)
sei male informato, Meridiana ha sempre avuto una gestione ottima e ha sempre chiuso i bilanci in pareggio o con le solite perdite necessarie nei bilanci italici, poi ha avuto una fusione complicata con Eurofly, da cui ha ereditato tutti i debiti ed infine una DISASTROSA e SCONSIDERATA gestione, durata, fortunatamente per i dipendenti, solo 11 mesi (un record) di Chieli già AD di Alitalia Express ( che chiarisce molte cose) AD cacciato poi dal maggior azionista Karim Aga Khan che ha insediato un nuovo AD Gentile il quale sta cercando di risistemare i conti anche con la fusione con Air Italy, e il tutto senza costare un centesimo agli Italiani. Mi sembra una buona spiegazione no??
Quanti giorni/anno si hanno le condizioni di catIII?Ma tanto la cosa la risolverà Italo (il treno, non l'utente)![]()
Quoto fino al 2007 meridiana era in attivo. Eurofly è stata la sua tomba.
Non conosco l'unità di misura "molto spesso"Molto spesso. Basta che la vis generale scenda sotto 400 mt e si applicano le LVP LOW VISIBILITY PROCEDURES e per l'emb linate è chiuso
Quoto fino al 2007 meridiana era in attivo. Eurofly è stata la sua tomba.