Alitalia: lavoratori bloccano arrivo passeggeri a FCO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tu voti. quindi decidi. troppo comodo tirarsi fuori.
il sig. Cimoli non lo ha nominato mia nonna ma il ministro di un governo legittimato da un voto.
per cui il suo contratto lo hai firmato anche tu.
e se non votassi?
cmq è un ragionamento sbagliato secondo me...non è che quello che decidono in parlamento è quello che voglio io

il sig. Cimoli non lo ha nominato mia nonna ma il ministro di un governo legittimato da un voto.
per cui il suo contratto lo hai firmato anche tu.

Con il tuo discorso arriveremmo al paradosso, anzi già ci siamo arrivati.

Io voto un programma di governo, poi posso chiaramente dissentire con scelte specifiche, quali quelle legate allo spoil system, che non rientrano nei progetti presentati agli elettori e quindi non sono per così dire approvate a priori dal votante di turno.

e se non votassi?
cmq è un ragionamento sbagliato secondo me...non è che quello che decidono in parlamento è quello che voglio io

Cimoli ha sbagliato, ma ha sbagliato di più chi ha fatto il contratto.. la proprietà sceglie una manager e gli affida il pacchetto, se è bravo di solito ha incentivi.. se è scarso viene mandato via. Se si rescinde il contratto prima scattano le penali.

cmq mia opinabilissima opinione.. per az visto com'è l'atteggiamento con una prospettiva di fallimento domani.. aveva anche torto Spinetta a dire che serve un esorcista, non sono nemmeno sicuro ci riuscirebbe padre eterno!!!

Cimoli ha sbagliato, ma ha sbagliato di più chi ha fatto il contratto.. la proprietà sceglie una manager e gli affida il pacchetto, se è bravo di solito ha incentivi.. se è scarso viene mandato via. Se si rescinde il contratto prima scattano le penali.

cmq mia opinabilissima opinione.. per az visto com'è l'atteggiamento con una prospettiva di fallimento domani.. aveva anche torto Spinetta a dire che serve un esorcista, non sono nemmeno sicuro ci riuscirebbe padre eterno!!!

sono d'accordissimo

Se non sbaglio, i signori piloti di AZ rifiutano il taglio di alcuni privilegi che, date le loro modeste buste paga, non saranno più in grado di sostenere; per esempio il taxi dall'aerostazione all'albergo 5 stelle e ritorno, etc, etc.

ti sbagli di grosso. i piloti hanno chiesto DUE limousine a testa. una per la valigia.

gli assistenti di volo ne hanno chieste TRE. perchè hanno il bagaglio a mano più grosso.

lo sai che i dipendenti Virgin (che a JFK usano lo stesso albergo di Alitalia a Manhattan) vanno in albergo con il tandem? visti con i miei occhi.
i tedeschi, più spartani, usano in monopattino e dormono in un bed&breakfast nel Queens.

mio cugino una volta è morto...

e se non votassi?

ma è ciò che vuole la maggioranza degli italiani ed è legge del paese.
se non sei d'accordo: somatizza.

se non ti va bene esistono delle dittature più o meno morbide oppure ne puoi proporre una tutta tua.

ti sbagli di grosso. i piloti hanno chiesto DUE limousine a testa. una per la valigia.

gli assistenti di volo ne hanno chieste TRE. perchè hanno il bagaglio a mano più grosso.

lo sai che i dipendenti Virgin (che a JFK usano lo stesso albergo di Alitalia a Manhattan) vanno in albergo con il tandem? visti con i miei occhi.
i tedeschi, più spartani, usano in monopattino e dormono in un bed&breakfast nel Queens.

Tu lo sai che i pax di lh sono contenti di volare con loro e che molti italiani volano con virgin anzicchè con az?
Visto con i miei occhi!

beh il Queens mica è male..Long Island City è a due fermate metro da manhattan :D

Evidentemente vuol dire che non sai spiegarti se la gente non ti capisce mai che sei stufo di spiegarlo!

evidentemente non hai seguito il forum in queste ultime settimane o non hai letto i giornali nello stesso lasso di tempo (nessuna colpa, per carità...).
perché di AviatorAZ si è parlato molto. è uno di quelli bastonato per aver fatto il suo dovere fino in fondo. ed ha rischiato un bel po' del suo.
e per questo avrà sempre la mia stima.

ma è ciò che vuole la maggioranza degli italiani ed è legge del paese.
se non sei d'accordo: somatizza.

se non ti va bene esistono delle dittature più o meno morbide oppure ne puoi proporre una tutta tua.
non sono d'accordo, ma se è un problema che non mi tocca da vicino amen...
cmq, son problemi che da qualche tempo fortunatamente non mi riguardano più di tanto

tu lo sai che vivo anche io in questo mondo e sono passeggero anche io???

Scusami, crdevo che da buon dipendente az vivessi nel tuo mondo...
Non avete capito che qui si chiude e state ancora a discutere per 10 giorni in meno di ferie!

Ma lo sapete che in italia gli unici a prendersi tutte le ferie sono solo i dipendenti pubblici?
Nelle aziende che producono se riesci a farti 15 giorni di seguito sei fortunato.

non sono d'accordo, ma se è un problema che non mi tocca da vicino amen...
cmq, son problemi che da qualche tempo fortunatamente non mi riguardano più di tanto

complimenti per la filosofia del "se non mi riguarda direttamente chissenefrega".
ora molte cose sono chiare...

Scusami, crdevo che da buon dipendente az vivessi nel tuo mondo...

e a te chi l'ha detto che io sono dipendente AZ???

Ultima modifica da un moderatore:
complimenti per la filosofia del "se non mi riguarda direttamente chissenefrega".
ora molte cose sono chiare...
mi spiace...te ti interessi di tutte le cose che vengono fatte in parlamento?non credo, presterai più caso a quelle che ti stanno più vicine...è normale.Io faccio così, non ho nè tempo nè voglia di seguirle tutte...e di alcune addirittura non me ne può fregare di meno...oltretutto, oggi che non vivo più in Italia, a maggior ragione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.