Alitalia: lavoratori bloccano arrivo passeggeri a FCO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono queste le cose che caratterizzano un sindacato moderno con la testa sulle spalle e consapevole di quello che fa.
In any case era prevedibile.
E sarà ancora peggio per le prossime 2/3 settimane.
Diamogli questo contentino.
Stringiamo le chiappe per 2/3 settimane che poi andrà molto meglio..ci saremo liberati di una zavorra che ci affligge da 15 anni.
d.

yes

i soliti che se la prendono con quelli che gli hanno pagato il pane fino ad oggi...

che andassero dai loro capi, dai sindacalisti, dai politici.... almeno non rompono le 00 a sti poveri che devono andare in giro...

chi perde 3 mln € al giorno da anni negli USA...fallisce...o avvia drastiche misure di risanamento...alla Magliana no

ah quindi Cimoli adesso ha pure ragione

se le vostre opinioni sono queste qui si ragiona seriamente al contrario rispetto a come si dovrebbe

mettere stipendi che incidono 20% annuo sul fatturato NO ma dare buonuscita di 8 mil € per non aver fatto altro che danni SI

ma ci state prendendo per il culo spero,sennò ve dovete fa vedè,ma da uno bravo però

ma perche solo quando scioperano i dipendenti AZ fate queste scenate..quante volte in tv si vedono persone che bloccano strade perchè la loro azienda sta fallendo..quante volte per lo stesso motivo vengono bloccate le stazioni delle ferrovie.........non ho parole per come alcuni di voi si comportano...

i soliti che se la prendono con quelli che gli hanno pagato il pane fino ad oggi...

che andassero dai loro capi, dai sindacalisti, dai politici.... almeno non rompono le 00 a sti poveri che devono andare in giro...
...magari nemmeno tramite loro...
ah già, non blocchiamo gli aeroporti, stiamo a casa e lasciamo gli aerei parcheggiati (cit.)

ma perche solo quando scioperano i dipendenti AZ fate queste scenate..quante volte in tv si vedono persone che bloccano strade perchè la loro azienda sta fallendo..quante volte per lo stesso motivo vengono bloccate le stazioni delle ferrovie.........non ho parole per come alcuni di voi si comportano...
perchè molti quà dentro venderebbero pure la madre per andare contro un dipendente az
è lo sport più praticato in italia:D

si ma con tutta la buonavolontà con il problema che c'è adesso,con la famiglia che da stasera non mangia più,con io che domani sto all'ufficio collocamento che tu non parti o perdi il volo è sacrosanto che a me non interessi,piglia il treno...

ah quindi Cimoli adesso ha pure ragione

se le vostre opinioni sono queste qui si ragiona seriamente al contrario rispetto a come si dovrebbe

mettere stipendi che incidono 20% annuo sul fatturato NO ma dare buonuscita di 8 mil € per non aver fatto altro che danni SI

ma ci state prendendo per il culo spero,sennò ve dovete fa vedè,ma da uno bravo però
ma che ragione e ragione...negli USA se prendi 8 mln di buonuscita non vai in galera...mi spiace per te...al contrario le aziende che stanno fallendo o falliscono o ricorrono a cure drastiche...al contrario di az...semplice e banale

8 milioni di euro bevuti in un soffio...
un grande dell'impresa italiana...

ti sei dimenticato delle corse di cavalli di Bonomi (CHE PERO' ERA SENZA DELEGHE PER CUI PRENDEVA LO STIPENDIO PER FAR FINTA DI NULLA MA TU NON DIRLO A NESSUNO...), o della meravigliosa gestione Mengozzi, e di quella veloce ma efficiente di Zanichelli???

un bilancio florido dietro l'altro...tutti incolpevoli e salutati con gli onori di stato...e con molti molti soldi...

Ti quoto.
Arresto per tutti se non si e' autorizzati.
Uno ha il diritto di protestare quanto vuole, nei limiti della legge.
L'importante e' che non si calpesti la liberta' delle altre persone.
Ma mi spieghi perche' il passeggero in possesso di regolare biglietto che deve andare ad un importante meeting di lavoro, oppure a visitare dei parenti, oppure a farsi un weekend, oppure dall'amante, oppure quello che vuoi tu, deve essere danneggiato?
Ti diro' di piu': in un paese civile, oltre all'arresto, seguirebbe causa per danni.

Es.: perchè quando i tramvieri han bloccato Milano non sono stati fanculizzati (scusa il francesismo)? Ma di cosa stai parlando allora

ma che ragione e ragione...negli USA se prendi 8 mln di buonuscita non vai in galera...mi spiace per te...al contrario le aziende che stanno fallendo o falliscono o ricorrono a cure drastiche...al contrario di az...semplice e banale

si parlava della galera per bancarotta fraudolenta, Mattia, rileggi bene...
una buonuscita non è ancora reato in Italia. ma se la buonuscita coincide con una gestione come quella di Alitalia allora è MORALMENTE discutibile...

si parlava della galera per bancarotta fraudolenta, Mattia, rileggi bene...
una buonuscita non è ancora reato in Italia. ma se la buonuscita coincide con una gestione come quella di Alitalia allora è MORALMENTE discutibile...
ma nessun blocco stradale, all'epoca...

fermi il personale eas si è trovato nella bufera, il lavoro dentro questa azienda è sempre stato molto stressante e poco gratificante

gli esuberi e riduzioni contrattuali dovrebbero doccare solo aza e non eas ed air one

si ma con tutta la buonavolontà con il problema che c'è adesso,con la famiglia che da stasera non mangia più,con io che domani sto all'ufficio collocamento che tu non parti o perdi il volo è sacrosanto che a me non interessi,piglia il treno...
liberissimo di farlo...come liberissimi gli altri a pensare lo stesso dopo che ai dipendenti AZ gli abbiamo pagato lo stipendio per anni senza che sta società tirasse fuori un euro di utile...oltretutto ci sono tante famiglie in questa situazione, che non hanno certo 7 anni di scivoli e cose varie, nonchè la possibilità, cmq di avere un lavoro (anche se poco retribuito)...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.