Per stemperare: si chiama code sharing?![]()
sharing si...ma non CODE!!!

Per stemperare: si chiama code sharing?![]()
mi spiace per te non poterti accontentare.
sarà filosofia del lavoro più jap che italiana ma io uso il verbo SIAMO. sono abituato a lavorare in TEAM. sono stato selezionato SENZA RACCOMANDAZIONI in Alitalia TEAM...
Perdonami, ma non hai capito una mazza!
Se mi dici che non vuoi ammettere di lavorare in az, evita di dire siamo come se tu fossi in az.
Cmq leggendo i tuoi messaggi mi rendo conto che VERAMENTE vivete in un modìndo parallelo!
Prima mi rispondi dicendo che non sei az, poi che che si manon lo vuoi dire, poi scrivi chiaramnete che sei in az team..mah!
Perdonami, ma non hai capito una mazza!
Se mi dici che non vuoi ammettere di lavorare in az, evita di dire siamo come se tu fossi in az.
Cmq leggendo i tuoi messaggi mi rendo conto che VERAMENTE vivete in un modìndo parallelo!
Prima mi rispondi dicendo che non sei az, poi che che si manon lo vuoi dire, poi scrivi chiaramnete che sei in az team..mah!
a cosa serve sapere chi sia io e cosa faccia?
le mie opinioni rimangono tali e quali. è pieno di forumisti senza nome e senza volto.
p.s. io vivo in un appartamento di una piccola città come molti. mangio, dormo e respiro come tutti. chiamatela pure realtà parallela...