Alitalia: lavoratori bloccano arrivo passeggeri a FCO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi spiace per te non poterti accontentare.
sarà filosofia del lavoro più jap che italiana ma io uso il verbo SIAMO. sono abituato a lavorare in TEAM. sono stato selezionato SENZA RACCOMANDAZIONI in Alitalia TEAM...

Perdonami, ma non hai capito una mazza!
Se mi dici che non vuoi ammettere di lavorare in az, evita di dire siamo come se tu fossi in az.

Cmq leggendo i tuoi messaggi mi rendo conto che VERAMENTE vivete in un modìndo parallelo!

Prima mi rispondi dicendo che non sei az, poi che che si manon lo vuoi dire, poi scrivi chiaramnete che sei in az team..mah!

quello che ti pare...io di realtà ne conosco un'altra, ne ho di amici in az e in altre compagnie e non sono tutti uguali l'ho premesso, tu magari sei iper produttivo e un grande professionista, ma esiste un'altra parte del cielo che si comporta in modo diverso, ripeto succede anche in ap è un modo generalizzato di porsi al lavoro, mi sembrava doveroso perchè hai fatto paragoni con società staniere che hanno un modo di lavorare diverso. Non solo sono gestite diversamente, ma hanno lavoratori diversi, tanto prima si accetta questo, tanto prima si cambiano le cose.

Se mi dici che non vuoi ammettere di lavorare in az, evita di dire siamo come se tu fossi in az.

Cmq leggendo i tuoi messaggi mi rendo conto che VERAMENTE vivete in un modìndo parallelo!

Prima mi rispondi dicendo che non sei az, poi che che si manon lo vuoi dire, poi scrivi chiaramnete che sei in az team..mah!

Parla al plurale perchè si riferisce alla categoria (credo).
Ed in AZ Team dice che E' STATO SELEZIONATO: usa il passato, e non ci dice se ci ha lavorato.
E' come le lingue straniere: devi farci un po' l'abitudine (quanti anni a capire che quando i tedeschi dicono SINK intendono THINK...). :-)

a cosa serve sapere chi sia io e cosa faccia?
le mie opinioni rimangono tali e quali. è pieno di forumisti senza nome e senza volto.

p.s. io vivo in un appartamento di una piccola città come molti. mangio, dormo e respiro come tutti. chiamatela pure realtà parallela...

Ragazzi siamo onesti: se sono un po' incazzati è naturale.
Ci saranno anche i privilegiati di certo ma credo ci siano
anche molti "poco" privilegiati che stanno per passare un guaio.
Un blocco di qualche arrabbiato era da mettere in conto e da capire.
O sbaglio?

a cosa serve sapere chi sia io e cosa faccia?
le mie opinioni rimangono tali e quali. è pieno di forumisti senza nome e senza volto.

p.s. io vivo in un appartamento di una piccola città come molti. mangio, dormo e respiro come tutti. chiamatela pure realtà parallela...

Serve per capire se dici le cose perchè le conosci o perchè te le ha dette tuo cuggino....non ci vedo niente di male a dire che sei av di az, non credo ci sia nulla di che vergognarsi.

Cmq, se tu parli al plurale, non ti dispiacere se nelle risposte userò il voi.

e basta con questa cosa che se si e' dipendente AZ automaticamente si e' un male, un cancro per la societa', un approfittatore, una persona fuori dal mondo, un viziato, un fannullone, uno strapagato.

In questa azienda ci lavorano 20,000 persone, non mi sembra rispettoso trattarle tutte allo stesso modo e generalizzare su tutte, specialmente perche', per conoscenza personale e per innumerevoli resoconti non mi sembra certo che AviatorAZ, lorenzocrew, cipollazzi (solo per dirne alcuni) rappresentino il personale "classico" stereotipato di AZ.

Spero che tutti questi thread su AZ / AP cambino di tono perche' il forum in questi ultimi giorni sta diventando molto pesante, e troppo polemico, a mio avviso, per essere un forum di AviazioneCivile...

Un saluto, e spero che venga raggiunto un accordo stasera, cosi' tutti si mettono l'anima in pace, quelli pro e quelli contro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.