Mi associo ai ringraziamenti.
Anch'io. AC sempre in prima fila.
Mi associo ai ringraziamenti.
Avrei anche qualche altra news, ma visto che abbiamo già fatto il record oggi con gli accessi , ve la dico (forse) , domaniGrande AC!
Piccolo OT:
Circa un'ora fa, come riporta AeroportiLombardi su Facebook, un A320 EY è atterrato a LIN (pare ci fosse a bordo Hogan, l'aereo veniva da Roma dopo due giorni di stop la) ma purtroppo il pilota(Italiano) ha sbagliato a liberare la pista ed è andato alla K, per cui ha dovuto richiedere per forza il trattorino accomulando problemi; alla fine ha dovuto richiedere anche il follow-me car per non creare altri problemi.
Alcuni aerei inbound sono stati in holding per un po' (un A318 AF ha dirottato su MXP) e le partenze hanno subito ritardi di circa 20min.
Chiedo venia se non c'entra molto con il Thread
Avrei anche qualche altra news, ma visto che abbiamo già fatto il record oggi con gli accessi , ve la dico (forse) , domani![]()
Visto finalmente ora il promo con Nel blu dipinto di blu cantata da Malika Ayane, francamente dopo aver letto qui tanti commenti entusiastici mi attendevo molto di più, personalmente mi pare abbastanza scontato e già visto, sebbene oggettivamente "bello".
A me infastidisce parecchio quel continuo "plin" di pianoforte.
Ma il ''plin'' crea l'attesa
Ma il ''plin'' crea l'attesa
Sul sito AZ hanno caricato una serie di video... https://www.alitalia.com/it_it/offerte/tutte-le-offerte/event/special-event-2.html
L'utilizzo della canzone Volare di Modugno abbinata al concetto di italianità andrebbe proibito per legge e sancito penalmente.
'sti stereotipi alla Pulcinella col mandolino che si scrofana gli spaghetti hanno veramente rotto le palle.
Saranno pure i soliti stereotipi - discutibili certamente- ma onestamente sono quelli che ''tirano'' di più all'estero che ci piaccia o no. Pecunia non olet
Saranno pure i soliti stereotipi - discutibili certamente- ma onestamente sono quelli che ''tirano'' di più all'estero che ci piaccia o no. Pecunia non olet
Per quanto riguarda il 2015 gli aumenti percentuali a Roma sono stati i seguenti:Quote di mercato in aumento