Passi JNB e DEL ma il resto mi sembra al quanto azzardato. ICN sarà anche hub KE ma a mio avviso sarebbe molto meglio lasciarla a quest'ultima che, come succederà quest'estate, aumenterà sino ad arrivare ad un 4xw, stessa cosa per AUH dove la prossima apertura di EY basterà sia per instradare i passeggeri da AUH che da FCO, ovviamente C/S di rigore.
PVG fortuna vuole che è arrivata MU che sicuro, in futuro, aumenterà la sua presenza, colmando un inspiegabile buco a FCO. Resta comunque il fatto che si stanno muovendo e questo è già di per sè un ottimo passo.
Totalmente d'accordo. Il problema e' che i feeder di AZ su FCO non sono neanche lontanamente comparabili a quelli che aveva su MXP a suo tempo - pertanto ho i miei dubbi sulla fattibilita' di alcune rotte che dovranno reggersi [praticamente] sul ptp. Non ho dati ufficiali sulla defunta MXP-DEL di AZ, ma ricordo che aveva ottimi riempimenti (l'ho fatta piu' di un paio volte) grazie (presuppongo) ai transiti provenienti dal Nord Inghilterra (MAN e BHX).