Non mi sembra affatto male la JNB.
si però per fare la JNB (daily) servono 2 macchine
Non mi sembra affatto male la JNB.
Sabelli se n'è dimenticato un paio...
certo che manca Bkk.
la domanda è sempre la stessa ce la fanno a fare le rotte con soli 22 aerei?
si però per fare la JNB (daily) servono 2 macchine
A meno che non offrano l'alternativa low-cost agli SkyTeamers facendo il ritorno di giorno :morto:
delle due l'una aprendo az un volo su abu dhabi decadrà il codeshare con etihad da milano,oppure alla luce dell'agreement di codeshare è ipotizzabile che ad operare il volo sarà etihad?
sono rotte previste per il 2012
sono previste entro il 2013, ti ricordo che i due 330 ap dovrebbero essere restituiti il 2014, e che con i 4 a330 di quest anno e altri 4 del 2012 dovremmo arrivare a 22 aerei, a meno di sorprese.
Grazie rick, le tue analisi sono sempre molto apprezzabili
Quoto vivamente,tra le analisi più lucide che si leggono su queste pagine!
Ora abbiamo
10 b777
6 b767
2 330 az
2 330 ap
Nel corso di quest anno ci saranno
+4 a330
-2 b767
totale 22
nel corso del 2012
+4 a330
-4 b767
totale 22 al 2013
la prossima apertura di abu dhabi-fco di etihad? è già sicuro?Passi JNB e DEL ma il resto mi sembra al quanto azzardato. ICN sarà anche hub KE ma a mio avviso sarebbe molto meglio lasciarla a quest'ultima che, come succederà quest'estate, aumenterà sino ad arrivare ad un 4xw, stessa cosa per AUH dove la prossima apertura di EY basterà sia per instradare i passeggeri da AUH che da FCO, ovviamente C/S di rigore.
PVG fortuna vuole che è arrivata MU che sicuro, in futuro, aumenterà la sua presenza, colmando un inspiegabile buco a FCO. Resta comunque il fatto che si stanno muovendo e questo è già di per sè un ottimo passo.
è confermata l'uscita dei 767 del 2012? Comunque evidentemente recuperano altre macchine.