Sempre con il 73 da 180 pax?
Con che frequenza?
si stesso aeromobile. FCO 2 DAILY (estate 3) e LIN 1 DAILY
Sempre con il 73 da 180 pax?
Con che frequenza?
ATTENZIONE PILOTA AMMETTE!...A questo punto è chiaro che Birgi (basta saper fare addizioni e sottrazioni), senza BARI+PANTELLERIA+PALERMO, Trapani avrebbe trasportato 343.000 pax.
Parimenti, senza BARI+PANTELLERIA+PALERMO i posti disponibili sarebbero stati 517.570.
....
Ciao
Lasciamo perdere che secondo cruz viaggiano sempre pieni, quindi il calcolo sarebbe facile.
Facciamolo insieme.
Questo è il dato dei pax sul nazionale anno 2007.
432.943
Iniziamo a togliere i dati più o meno conosciuti.
TPS - PAN e TPS- BRI, quanto fanno?
Già ma dove reperire questi dati?
si stesso aeromobile. FCO 2 DAILY (estate 3) e LIN 1 DAILY
Bene, ne restano
332.943
Mi sembra che sul nazionale (ho preso solo i commerciali senza l'ag) resti solo ap con fco e lin.
Corretto?
Beh, qualche compagnia li diffonde, seppur spannometricamente (FR li usa per pubblicizzare il successo di determinate rotte: la buona Alessia Viviani "ha detto: nel primo mese di operazioni da X abbiamo avuto y prenotazioni...", altre se li tengono ben stretti. Dipende.
Non ho guardato su Assoaeroporti se pubblicano dati di questo tipo.
FCO 6X Da Aprile a Settembre.Quindi sono (aiutatemi se sbaglio)
Gen - Mag FCO x 4 x 180 posti disponibili
Mag - set FCO x 6 x 180 posti disponibili
Ott - Dic FCO x 4 x 180 posti disponibili
Gen - Dic LIN x 2 x 180 posti disponibili.
E' corretto?
Non so se intendi proprio l'orario summer
2 voli di posizionamento al giorno con ATR 42 o 72 (io ho calcolato 100 sedili vuoti al giorno per 365 giorni 36500) quindi vanno tolti 730 movimenti dal totale annuale
poi togliamo i voli da e per pantelleria sui quali possiamo ipotizzare un LF del 50%
cruzze.. travagghia tu anticchieddra. e fai 4 cunta. bisogno rimuovere 6*365 dal totale movimenti
e la meta' di 6*25*365 dal totale passeggeri
poi togliamo TPS BRi sul quale impotizziamo un LF baso 40 su 180 va bene? se siamo d'accordo lo togliamo.
Cruzze chissu u fae tu
dai che forse ci stiamo arrivando.![]()
mai visto un lavoro di squadra di questo genere su un forumme
bravi picciotti. mi state piacendo
180 con quale aeromobile ?
quello dei sogni ?
no. sul nazionale nel 2007 ha contribuito TPS PSA del soldato ryan.
ma vediamo i dato su LIN FCO e PSA che abbiamo ottenuto.
cruzze..o cruzze. hai conteggiato ?
Non ho parlato di movimenti ma di pax.
Scusa, ma perchè invece di prendere in giro non mi hai corretto quando ho chiesto la configurazione?
Boeing 737 da 162Scusa, ma perchè invece di prendere in giro non mi hai corretto quando ho chiesto la configurazione?
FR 189 posti PSA 1 DAILY (2 movimenti al giorno)ah ecco allora se mi date la configurazione di FR e la frequenza edito il messaggio riepilogativo.
ah ecco allora se mi date la configurazione di FR e la frequenza edito il messaggio riepilogativo.