AirOne dice addio a Trapani

Scusate se intervengo, ma per una migliore lettura degli argomenti da voi presentati non sarebbe meglio aprire un nuovo thread? Si tiene questo thread solo per continuare sulla questione specifica aeroporto di Trapani/AirOne... Che ne dite?

CIAO
_goa

e'possibile cambiare il titolo e lasciare tutto nello stessa discussione? (credo possa contribuire a limitare la proliferazione di argomenti: tanto alla fine quelli che discutereanno sono sempre i tre trapanesi e quelli che TPS lo vogliono vedere chiuso

tutte le discussioni su trapani a prescindere dal vettore ruotano sempre sul confronto tra queste due scuole di pensiero)

e'possibile cambiare il titolo e lasciare tutto nello stessa discussione? (credo possa contribuire a limitare la proliferazione di argomenti: tanto alla fine quelli che discutereanno sono sempre i tre trapanesi e quelli che TPS lo vogliono vedere chiuso
Ti assicuro che per un mezzo esterno -come me in questa discussione- non è per niente facile seguirvi, i temi si sono moltiplicati e non si riesce a reggere il ritmo.. siete a quota 19 pagine! Sarebbe meglio semplificare con più threads specifici dove si riprendono i vari argomenti (i moderatori con questo nuovo forum hanno anche la possibilità di spostare i post contenuti qui negli eventuali nuovi thread specifici). :)

CIAO
_goa

tutte le discussioni su trapani a prescindere dal vettore ruotano sempre sul confronto tra queste due scuole di pensiero)
Si può anche cambiare il titolo di questa discussione, ma tale facoltà penso che spetti all'autore del thread e agli amministratori.