AirOne dice addio a Trapani


NON INTERESSANO I MOVIMENTI! ma i pax.
E' un volo che non esiste ai fini commerciali!

no. commercialmente esiste ed esiste anche nei conteggi dei movimenti totali.
non contribuisce al numero assoluto di pax, perche non lo prende nessuno
ma circa 36000 posti vanno detratti dal numero totale di posti disponibili.
 
no. commercialmente esiste ed esiste anche nei conteggi dei movimenti totali.
non contribuisce al numero assoluto di pax, perche non lo prende nessuno
ma circa 36000 posti vanno detratti dal numero totale di posti disponibili.

Scusa, ma se noi stiamo lavorando sui pax effettivi dichiarati cosa centra un volo che non fa pax?
 
Ora che abbiamo dimostrato insieme che AP ha ragione quando dice che l'LF è scarso,
piu'tardi facciamo il controllo incrociato con i numeri che ha scritto cruzze. per essere sicuri.

siete ancora sicuri che io sia un pazzo visionario che usa i numeri a modo suo?
siete chi? perche' ritornare a coppe con argomenti che non c'entrano con la discussione e la fanno deteriorare?
 
resta il TPS-FCO che e´stato operato in regime non chiamiamolo di tratte sociali, ma in uno stato "avulso da qualsiai logica di mercato" ad un prezzo DOPPIO rispetto a quello di mercato, con uno dei 4 voli giornalieri ad un orario buono solo per gli amanti delle discoteche e dei cornetti alle 4 di mattina e che nonostante ha un LF maggiore del 60% su base annua. con picchi del 120% (costante overbooking) per molti periodi dell´anno. (tutti i fine settimana estivi).
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AP non ha al momento aeromobili da mettere a Trapani e e non potendoli togliere da Crotone nonostante i numeri catastrofici di quello scalo (valori assoluti da depurare ... ma niente niente a Crotone la regione Calabria paga molo di piu´di quanto pagano a Birgi? ) li toglie da TPS. benissimo. compagnia privata, scelta indiscutibile: siamo d´accordo.

ma non mi puoi venire a dire che i due voli quotidiani per TPS-FCO sono inutili e non sostenibili dal mercato. o che il diretto da LIN non possa esserlo.

perche´il mercato ha detto esattamente il contrario.

per i motivi che sono stati piu´ di una volta dettagliatamente esposti ed argomentati.

Ho preso solo questo ad esempio tagliando le parti non attinenti.
Qui tu parli addirittura di lF del 120%....ed un normale di almeno il 60%...
 
piu'tardi facciamo il controllo incrociato con i numeri che ha scritto cruzze. per essere sicuri.


siete chi? perche' ritornare a coppe con argomenti che non c'entrano con la discussione e la fanno deteriorare?

Se non ti fidi dei miei numeri mi spiace tanto.
Considera che ho calcolato circa 360 giorni l'anno e non 365.

Torno a coppe, perchè tutto il flame è partito dal fatto che IO sostengo che si hanno difficoltà a trovare una compagnia che fa FCO e LIn al posto di airone perchè l'lf non è soddisfacente.

Ci sono dubbi su questa mia posizione?
 
alt alt

guardate che Pilota 75, pur con delle ipotesi irrealistiche su BRI e PANT, ha appena dimostrato che AP su TPS faceva il (92/161) 57% lf con tariffe fuori mk.

sapete quant'è il lf medio annuo 2007 di AP?

57%

Bravo Pilota!

Allora perchè se ne è andata AP ?
 
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guardate che Pilota 75, pur con delle ipotesi irrealistiche su BRI e PANT, ha appena dimostrato che AP su TPS faceva il (92/161) 57% lf con tariffe fuori mk.

sapete quant'è il lf medio annuo di AP?

57%

Bravo Pilota!

Ma perchè ho mai detto che faceva il 20?
Ma per te in regime di monopolio una tratta fare il 57% è buono?

Io non conosco i costi di AP ma dubito che con il 57% su un'ora di volo riesca a raggiungere il BE....poi non conosciamo gli yeld