AirOne dice addio a Trapani

I miei credo e sapevo sono ironici, visto che lo sanno tutti.
I fondi erano PON e POR 2000 - 2006, che ovviamente hanno effetto fino al 2008.
Ora i fondi europei sono finiti e li dovrebbe dare lo stato il quale ha già stabilito che la soglia minima è di 500.000 pax.

tutti dipende con chi parli. siccome io non sono del settore, non lo sapevo.
e ora, grazie a te che hai avuto la cortesia di dirmelo, lo so.

e'uno dei temi che si cerca di capire. solo che il processo di analisi e' difficoltoso perche' esiste la scuola di pensiero negazionista a priori e quella positivista :)

Scusami, ma forse è difficile per te.
AP e Airgest sono stati molto chiari nell'articolo postato nelle prime pagine: se ne va perchè airgest non ha pagato quanto ap chiedeva.

A me può fare solo piacere, quello che non comprendo è la vostra arroganza nel definire TPS un aeroporto che attrae le compagnie in virtù di non si capisce cosa.

Io avrei preferito un profilo più basso e ammettere che se non si paga non si vola....
puoi oper favore dettagliare dove hai letto un intervento pregnato di arroganza?

riportalo e se e'mio lo cancello immediatamente.

Scusami, ma forse è difficile per te.
AP e Airgest sono stati molto chiari nell'articolo postato nelle prime pagine: se ne va perchè airgest non ha pagato quanto ap chiedeva.
Si questo è vero. AP avrebbe proseguito il rapporto in cambio di €€€€€€€ ma ne voleva fin troppi ed Airgest ha detto NO.

Si questo è vero. AP avrebbe proseguito il rapporto in cambio di €€€€€€€ ma ne voleva fin troppi ed Airgest ha detto NO.

Per carità, libero di farlo; ma allora chiariamo DEFINITIVAMENTE una cosa.

Se, come detto da cruz, i voli per FCO e LIn sono sempre pieni, perchè AP ha mollato se non veniva pagata?

Se, come detto da cruz, i voli per FCO e LIn sono sempre pieni, perchè AP ha mollato se non veniva pagata?

i voli non erano pieni "se" te lo ho gia'dimostrato qualche pagina fa.e se depurriamo i dati complessivi ti dimostro che TPS FCO faceva oltre 100 passeggeri su 180 su base annua.

il problema e: sei interessato a fare questa analisi con me, oppure vuoi solo affermare la tua teoria?

i voli non erano pieni "se" te lo ho gia'dimostrato qualche pagina fa.e se depurriamo i dati complessivi ti dimostro che TPS FCO faceva oltre 100 passeggeri su 180 su base annua.

il problema e: sei interessato a fare questa analisi con me, oppure vuoi solo affermare la tua teoria?

Ripeto, se faceva quasi il 60% di LF, perchè è andata via?

Se volete che inizio a quotare quello che avete scritto non ci sono problemi....

Perchè piloti e Assisitenti di volo pernottano in un lussuoso Hotel a 5 stelle nel centro di Trapani....no Scherzo ovviamente! Perchè ha mollato? Eh magari lo sapessi!

Pag 1

Cruz ha scritto:
Il volo d'Estate viaggiava sempre pieno. 3 frequenze giornaliere sempre piene. E' da 5 anni che è così.

Potevano andarsene almeno a Settembre...... Non credo oggettivamente che a MXP avranno un utilizzo migliore delle macchine

dice pieno, non quasi pieno.

I numeri vanno analizzati nel loro contesto; un prof di matematica, anche se conosce la matematica a menadito non può fare l'ingegnere e viceversa....

appunto. e tu i dati di TPS li hai analizzati nel loro contesto?

hai calcolato la media pesata sulla capizna dei voli?
hai sottratto i voli che sono vuoti come quelli di posizionamento?

il TPS BRI secondo te quanto passegeri fa? tu che sei del settore mi puoi rispondere con cognizione di causa. secondo me ne fa meno di 40 su 180 su base annua. ma prima di fare altri conteggi aspetto che tu mi dica la tua stima e mi baso su quella.