Airlines manager


Ah scusate presento la mia compagnia:

ROTAIR

HUB: MILANO MALPENSA (MXP)

FLOTTA:

2 EMB-170 ALL ECONOMY 79 POSTI

2 A-319 (124/10) (122/12)

2 A-320 25 C - 133 Y

1 A-321 29 C - 166 Y

NAZIONALE

MXP-VCE-FCO-BRI-NAP-PMO-CAG

INTERNAZIONALE

BSL-BTS-LJU-BCN-MAD-KRK-WAW-BEG-TLL-LED-DME-ARN-MLA-TUN-DAM-THR-MSQ-BEY-TSE-KBP-IST


ciao a tutti!!
 
La pubblicità già la facevo e l'ho raddoppiata su tutte le linee, la ricerca per il momento non trova cose soddisfacenti....che ne pensi se comprassi due atr o un altro 321 e apro nuove linee? volerebbero vuoti o la reputazione migliorerebbe?
 
Francamente non saprei. Non ho mai avuto problemi del genere.
Potresti provare, ma non so dirti se è una buona idea o meno.
Prova magari a tagliare i prezzi di parecchio.
 
Io ho creato la Marco Polo Airlines

flotta :
- 3 A320
- 11 B767-300 ER
- 2 A340-300
- 1 A330-300
- 5 B777-200ER

destinazioni servite

NORDAFRICA E MEDIO ORIENTE

IST : 1 daily A320
AMM : 1 daily A320
TLV : 1 daily A320
CAI : 1 daily A320
CMN : 1 daily B767
ALG : 1 daily B767
TUN : 2 daily B767
DOH : 1 daily A320 --> dal 1 gennaio 6xw B767-300
DXB : 1 daily B767
DAM : 1 daily B767
BEY : 1 daily A320
EVN : 1 daily A320
TSE : 4wx A320
ALA : 3xw A320
TPI : 2 daily B767
ASIA

DEL : 1 daily B767
BOM : 1 daily B767
BKK : 1 daily B767
PVG : 1 daily B767
PEK : 1 daily B767
SIN : 3xw B777
KUL : 4xw B777
HKG : 4xw B777
ICN : 3xw B777
NRT : 3xw B777
TPE : 3xw B777
SGN : 2xw B777
CAN : 2xw B777

NORDAMERICA
EWR : 1 daily B767
MIA : 1 daily B767
ORD : 1 daily B767
BOS : 1 daily B767
LAX : 4xw B777
YYR : 1 daily A340
YYZ : 1 daily A330

SUDAMERICA
CCS : 3xw B777
EZE : 4wx B777
GRU : 4xw B777
GIG : 3xw B777

Prevista a breve la sostituzione degli 11 B767 con A330-300 (con più posti in configurazione 3 classi) e acquisizione di ulteriori B777 per portare a daily HGK,LAX e NRT e aumentare la frequenza su CAN. Inoltre da ordinare A380 per possibile apertura su Sidney e cambio aeroporto da EWR a JFK.
Per il momento guadagno circa 21.000.000 di euro al giorno e ho un contratto di manutenzione aerei siglato per tutta la flotta per 3 mesi che mi ha consentito di risparmiare molto sulla manutenzione.
 
Ultima modifica:
Non è possibile cambiare lingua ???


Ecco le rotte :

FCO-LIN
FCO-NAP
FCO-VCE
FCO-PMO

Con 2 ATR-72 a 72 posti .
 
Ultima modifica:
Perche' i coefficienti di riempimento sono sempre al 100% ???

Mi sembra un po strano.

Come posso fare per far aumentare la soddisfazione dei passeggeri ??
 
Ultima modifica da un moderatore:
dipende dalla domanda che hai su una rotta, se i posti offerti sono meno della richiesta avrai coefficiente 100% sempre.
 
Ho acquistato un A319 solo che non riesco a configurarlo (vorrei la configurazione mista economica + affari) ; mi compare una finestra con su scritto :


INFORMATION DEBUTANT : L'avion est formaté d'une façon bien specifique et le modele fabrique ici essaiera de coller au plus à la future configuration .
Une replique exacte ne peut donc etre totalement assuree . Cliquez sur OK pour configurer votre appareil comme vous le souhaitiez .


Che posso fare ??
Grazie
Ciao
 
Scusate ma ho un'altro piccolissimo dubbio :

se imposto dei voli FCO-LIN e vv. e FCO-PMO e vv. , il gioco tiene conto dei passeggeri che vanno da LIN a PMO via FCO oppure no ?


E' possibile che 3 o 4 voli giornalieri con ATR-72 soddisfino la domanda tra FCO e PMO o TRN ??

Non vi sembra un po poco ??

Grazie a tutti anticipatamente
Ciao
Simone
 
Scusate ma ho un'altro piccolissimo dubbio :

se imposto dei voli FCO-LIN e vv. e FCO-PMO e vv. , il gioco tiene conto dei passeggeri che vanno da LIN a PMO via FCO oppure no ?


E' possibile che 3 o 4 voli giornalieri con ATR-72 soddisfino la domanda tra FCO e PMO o TRN ??

Non vi sembra un po poco ??

Grazie a tutti anticipatamente
Ciao
Simone

Non credo che tenga conto dei transiti. Sono tutti voli nuovi.
I voli mi sembrano sufficenti,ma dipende anche da quanti aerei hai?

Io sono SASSI-AIRLINES
Base Pisa.
Flotta:
3 ATR-42
2 ATR-72
7 EMBRAER 170
3 EMBRAER 190
1 A-319
2 757-200
3 767-300
3 ILYUSHIN 96
1 777-200LR

Gestisco 70 linee ed è dura..
In Italia faccio PISA-ALGHERO-OLBIA-CAGLIARI-BARI-PALERMO-MILANO LIN-ROMA CIAMPINO-BOLOGNA.
Tutti giornalieri 1 volo
Ciao
 
Secondo me il problema non è il fatto che i voli siano nuovi , anche perche' c'è una tabella che mostra la domanda e l'offerta e penso che siano numeri fissi .

Attualmente ho 6 ATR-72-500.


E poi c'è il fatto che bisogna rimborsare il prestito alla banca , e sono un sacco di soldi (ci vorranno almeno 2 anni nel mio caso ) .

Ciao
 
Secondo me il problema non è il fatto che i voli siano nuovi , anche perche' c'è una tabella che mostra la domanda e l'offerta e penso che siano numeri fissi .

Attualmente ho 6 ATR-72-500.


E poi c'è il fatto che bisogna rimborsare il prestito alla banca , e sono un sacco di soldi (ci vorranno almeno 2 anni nel mio caso ) .

Ciao

Io credo che la tattica giusta sia di non restituire niente e pagare gli interessi. Con i guadagni è meglio ingrandire la flotta. Un diorno poi,sarà più facile rimorsare,con i guadagni più alti.
Ciao