Airlines manager

Presento anche la mia compagnia: SEVEN AIRWAYS

Flotta

1 A340-500
2 A340-300
8 B767-300
1 B777-300 ER
1 B737-900
1 A380
2 BAE146-300 + 1 all'alleanza
1 B777-200 LR
2 B757-200
1 ERJ 190

Home Base: GVA - Geneva

Destinazioni giornaliere verso

CDG - Parigi
IBZ - Ibiza
DME - Mosca Domodedovo
LHR - Londra Heathrow
TXL - Berlino Tegel
AMS - Amsterdam
FCO - Roma Fiumicino
MUC - Monaco
ZRH - Zurigo
VCE - Venezia
JNB - Joannesburg
LAX - Los Angeles
SFO - San Francisco
JFK - New York Kennedy
MIA - Miami
ORD - Chicago O'Hare
YUL - Montreal
IAD - Washington
GIG - Rio de Janeiro
PEK - Pechino
NRT - Tokyo Narita
PVG - Shanghai
SIN - Singapore
BNE - Brisbane
SYD - Sydney

Risultato giornaliero: ca $20 Mio

Ho 9 comapgnie sparse per il mondo e relativa alleanza, sai cosa significa rifare ogni due giorni gli orari?

Certo, non c'è scritto da nessuna parte che uno debba avere 27 compagnie mi dirai; nel mio caso significa lavorarci la sera tardi e in pausa pranzo per non rubare spazio alla famiglia; dato che è un gioco e che non mi porta nulla in tasca se continua così resetto tutto.

Cosa significhi non lo so e tutto il dovuto rispetto per il colosso che hai creato. E tutta la mia ammirazione. E capisco la tua scocciatura.
Comunque spero i problemi siano finiti.
Solo una cosa: come fai ad averne 9 se è vietato dal gioco averne più di una? hai l'IP variabile?

Anche con l'IP fisso non ci sono problemi, basta eliminare i cookies della sessione precedente e avere più e-mail address per la verifica ;)

Grazie per l'ammirazione!

Non sono molto esperto di queste cose "informatiche", Alex potresti insegnarmi a farlo che mi piacerebbe far partire una seconda compagnia?

Well, con piacere
Se usi MS-Explorer come browser per la navigazione vai in Tools > Internet Options troverai un tasto che si chiama Delete Cookies, premilo.
Inoltre hai bisogno di una casella di posta elettronica, diversa da quella che hai dato per la creazione della tua compagnia, dove riceverai la mail di controllo; quella col link da attivare.

E' più facile a farsi che a dirsi.
Sempre a disposizione per ogni dubbio ;)

Quindi, scusa l'ignoranza, se io uso per esempio Internet Explorer con una compagnia e Google Chrome con l'altra i cookies sono sempre gli stesso no?

Se no, come dice Alby, quando è che devo cancellare i cookies? ogni volta che mi connetto sul sito ed ogni volta che mi disconnetto?

Allora, compare un messaggio di allerta se ti disconnetti dalla tua compagnia e immediatamente dopo cerchi di crearne una nuova; io cancello i cookies solo in quella occasione, altrimenti quando disconnetto una e connetto un'altra non ho avuto nessun problema ad oggi.

Ma non credo che nel regolamento sia ammesso gestire più di una compagnia......

E poi è già un bell'impegno con una :D

No, il regolamento prevede la cancellazione di tutti i tuoi accout (e quindi di tutte le tue compagnie) se trovano che allo stesso utente (credo controllino l'IP) ha più account. Insomma, stando al regolamento non si può fare.

Voi dite che controllano l'IP? ma quindi se per esempio uno gestisse una compagnia dalla rete domestica e una da quella aziendale pur sempre lo stesso computer non verrebbe scoperto?

Questo non lo so. In genere in questi casi si controlla l'IP, che lo facciano anche loro è una mia supposizione. Se hai una linea Fastweb, ad esempio, che ha l'IP variabile, non dovresti aver problemi.

HEHE magari averla.... però potrei sempre connettermi dall'uni che avrà un IP diverso.... cmq tornando alla compagnia

Che fregatura è dover rivendere gli aerei perdendo 50 milioni per aereo per colpa di un bug loro?

Anche io lo ho sbloccato però sono ancora in debito da prima....

Cmq si sblocca tramite il settore ricerca, dopo un po' di tempo che ricerchi arriva