Airlines manager

si anche a me hanno cancellato tutto, mi hanno riasrcito con 68 milioni , poi dopo 30 minuti mmi sono riconnesso e mi sono accorto che si sono ripresi i 68 milioni e io quindi sono senza risarcimento:diavoletto::diavoletto:. sapete il perchè?

Anche a me sta succedendo così, avevo 2 miliardi ed ora sono a - 200 milioni e i soldi continuano a cambiare ogni secondo

Mi hanno risposto di aspettare e di non usare i soldi

Il fatto è che però io alcuni li ho già usati, ed è una farsa se mi chiedono di ridare ciò che ho comprato, non sarebbe corretto

HEHE meno male che le compagnie francesi non sono così poco serie anche nella realtà.....

Fra poco tempo dovrebbe cominciare a funzionare anche Airway Sim, anche se a pagamento, quello sarà sicuramente meglio, chissà quanto costerà....

Ecco anche la mia compagnia "RIA Royal Italian Airlines"

-2 Atr-72
-1 A318
-1 Il-96
-2 Atr-42

Base a BLQ
Rotte: Zurigo,Stuggart, Roma-Ciampino, Parigi-ORY, Monaco, Klagenfurt, Torino, Toronto, Bari, Napoli.

Ultima modifica:
oggi e' un macello...provate a guardare i movimenti della banca di oggi.
c'e un continuo mettere e togliere di soldi...per fortuna oggi alle 2 non mi son comprato 10 A380!!

Si direi che bastano Charly

Ragazzi ma è successo anche a voi pure oggi di avere tutto il piano volo cancellato per ragioni di sicurezza?

Ora mi tocca rifare tutto ma mi sta bene dato che l'assicurazione mi ha risarcito con 2 miliardi di dollari !!!!

Grazie. Anche a me hanno risarcito ma subito dopo me li hanno toltil

Io ho fatto in tempo a comprare 4 A340-500 e 2 A321 però loro mi hanno detto che siccome è un errore loro, troveremo una soluzione di compromesso. Quindi almeno qualcuno lo terrò.

Ancora nessuna notizia dal forum. Pare sia una conseguenza del bug della settimana passata. Uno dei manager ha scritto:
'Vous pouvez toujours refaire votre planning mais en cas d'utilisation d'une sauvegarde, il faudra recommencer...'
Quindi in caso di uso dei dati di backup tutto andrà rifatto, ma per il momento io riprendo a pianificare, almeno gli intercontinentali, per far cassa.

Non so quanto convenga pianificare gli intercontinentali....

Siccome i soldi sn comunque impazziti dopo ti sparirebbero anche quei soldi lì.....

A quanto pare avrebbero risolto il problema ma io mi trovo sotto di un sacco di soldi nonostante abbia ricevuto solo crediti quando poco fa ero sopra, boh

Ragazzi a me nn solo non hanno tolto i soldi dati, ma mi hanno appena dato altri 130000000$... prima che sia troppo tardi mi sa che mi compro un bel 767-300 :-)

Ho 9 comapgnie sparse per il mondo e relativa alleanza, sai cosa significa rifare ogni due giorni gli orari?

Certo, non c'è scritto da nessuna parte che uno debba avere 27 compagnie mi dirai; nel mio caso significa lavorarci la sera tardi e in pausa pranzo per non rubare spazio alla famiglia; dato che è un gioco e che non mi porta nulla in tasca se continua così resetto tutto.