Non rimborsate nulla. Anzi, chiedete prestiti extra. Ora come ora sono limitati ai 150 milioni 'a botta', e mi pare che debbano passare almeno due settimane tra una richiesta e l'altra. Io ho 1 miliardo e 100 miliondi di debito, e mi sono fatto una bella flotta con 35 aerei, di cui diversi wide-body. Guadagno quasi 20 milioni al giorno. E pago 8 milioni e mezzo alla settimana di interessi. Quando guadagnerò almeno 50 milioni al giorno inizierò a rimborsare.
gli devi fare più informazioni sul perchè vuoi il prestitoHo chiesto un prestito di 150'000'000 di $ alla banca e mi dice questo :
Bonjour Mr Simone!
J'ai le regret de vous annoncer que votre demande de prêt s'élevant à 150 000 000$ a été refusée.
give us more details on the investment, profitability expected and payback plan.
A bientot !
Che significa ??
grazie
Ciao
Perche' non posso scegliere la configurazione che dico io per gli aerei ??
Ma airwaySim è ancora allo stadio pre-beta?
O è in funzione?
Comunque, ragazzi, io sono in un'allenza ma voglio uscirmene perchè non mi piace. Sono tutti (o quasi francesi) e se provi a chiedergli spiegazioni di qualcosa che hai capito male ancora un po' ti guardano in cagnesco.
Adesso vorrei crearne una io o entrare in una già esistente, preferibilmente italiana. E magari avente già, come hub, il JFK e il BKK.
Questa è la mia compagnia.
http://www.airlines-manager.com/caracteristiques.php?idc=44542
va che è una meraviglia..
io ho acquistato anche la versione FULL perché la "demo" non mi bastava più.. hanno fatto veramente un gran lavoro, e non esagero se vi dico che mi è utile anche per il Master.
Ma quanto costa? Bastano 10 crediti (ovvero 4€) oppure devi rinnovare ogni tot?
Ma airwaySim è ancora allo stadio pre-beta?
O è in funzione?
Comunque, ragazzi, io sono in un'allenza ma voglio uscirmene perchè non mi piace. Sono tutti (o quasi francesi) e se provi a chiedergli spiegazioni di qualcosa che hai capito male ancora un po' ti guardano in cagnesco.
Adesso vorrei crearne una io o entrare in una già esistente, preferibilmente italiana. E magari avente già, come hub, il JFK e il BKK.
Questa è la mia compagnia.
http://www.airlines-manager.com/caracteristiques.php?idc=44542
Ciao Alby, basta che chiedi di uscire dal pannello di controllo dell'alleanza; ti viene restituito tutto ciò che hai investito nell'alleanza.
Ti va bene come hub ORD?