Airlines manager

Non rimborsate nulla. Anzi, chiedete prestiti extra. Ora come ora sono limitati ai 150 milioni 'a botta', e mi pare che debbano passare almeno due settimane tra una richiesta e l'altra. Io ho 1 miliardo e 100 miliondi di debito, e mi sono fatto una bella flotta con 35 aerei, di cui diversi wide-body. Guadagno quasi 20 milioni al giorno. E pago 8 milioni e mezzo alla settimana di interessi. Quando guadagnerò almeno 50 milioni al giorno inizierò a rimborsare.

Non rimborsate nulla. Anzi, chiedete prestiti extra. Ora come ora sono limitati ai 150 milioni 'a botta', e mi pare che debbano passare almeno due settimane tra una richiesta e l'altra. Io ho 1 miliardo e 100 miliondi di debito, e mi sono fatto una bella flotta con 35 aerei, di cui diversi wide-body. Guadagno quasi 20 milioni al giorno. E pago 8 milioni e mezzo alla settimana di interessi. Quando guadagnerò almeno 50 milioni al giorno inizierò a rimborsare.

Stessa tattica che uso io.

E anch'io ho un miliaro e 30 milioni di chiodi!!!

Io ho circa 800mln di debiti, una flotta di 3 A320, 1 A330-300, 2 A340-300, 11 B767 e 5 B777 per un guadagno giornaliero di circa 25mln di euro.
Entro 5 mesi guadagno giornaliero previsto circa 85 mln al giorno.

Marco Polo Airlines

Ho chiesto un prestito di 150'000'000 di $ alla banca e mi dice questo :

Bonjour Mr Simone!

J'ai le regret de vous annoncer que votre demande de prêt s'élevant à 150 000 000$ a été refusée.
give us more details on the investment, profitability expected and payback plan.

A bientot !

Che significa ??

grazie
Ciao

Ho chiesto un prestito di 150'000'000 di $ alla banca e mi dice questo :

Bonjour Mr Simone!

J'ai le regret de vous annoncer que votre demande de prêt s'élevant à 150 000 000$ a été refusée.
give us more details on the investment, profitability expected and payback plan.

A bientot !

Che significa ??

grazie
Ciao
gli devi fare più informazioni sul perchè vuoi il prestito

Perche' non posso scegliere la configurazione che dico io per gli aerei ??

devi andare su Les Avions e sta scritto li configure cet appereil

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema del prestito bancario l'ho risolto.

Riguardo alla configurazione degli aeromobili , il problema è che se decidessi di avere un A340-300 a 100 posti in economica , non me lo fa fare perche' è necessario un certo numero minimo di posti che decide il gioco.

Ciao

Ieri ho avuto un risultato di 9,5 mln di $, il giorno prima avevo in cassa 4,2 mln
Stamattina quindi 9,5+4,2=11,2... qualcosa non torna...

A voi i conti tornano?

Ma airwaySim è ancora allo stadio pre-beta?
O è in funzione?

Comunque, ragazzi, io sono in un'allenza ma voglio uscirmene perchè non mi piace. Sono tutti (o quasi francesi) e se provi a chiedergli spiegazioni di qualcosa che hai capito male ancora un po' ti guardano in cagnesco.
Adesso vorrei crearne una io o entrare in una già esistente, preferibilmente italiana. E magari avente già, come hub, il JFK e il BKK.
Questa è la mia compagnia.
http://www.airlines-manager.com/caracteristiques.php?idc=44542

O è in funzione?

Comunque, ragazzi, io sono in un'allenza ma voglio uscirmene perchè non mi piace. Sono tutti (o quasi francesi) e se provi a chiedergli spiegazioni di qualcosa che hai capito male ancora un po' ti guardano in cagnesco.
Adesso vorrei crearne una io o entrare in una già esistente, preferibilmente italiana. E magari avente già, come hub, il JFK e il BKK.

va che è una meraviglia..

io ho acquistato anche la versione FULL perché la "demo" non mi bastava più.. hanno fatto veramente un gran lavoro, e non esagero se vi dico che mi è utile anche per il Master.

va che è una meraviglia..

io ho acquistato anche la versione FULL perché la "demo" non mi bastava più.. hanno fatto veramente un gran lavoro, e non esagero se vi dico che mi è utile anche per il Master.

Ma quanto costa? Bastano 10 crediti (ovvero 4€) oppure devi rinnovare ogni tot?

O è in funzione?

Ciao Alby, basta che chiedi di uscire dal pannello di controllo dell'alleanza; ti viene restituito tutto ciò che hai investito nell'alleanza.
Ti va bene come hub ORD?

Ciao Alby, basta che chiedi di uscire dal pannello di controllo dell'alleanza; ti viene restituito tutto ciò che hai investito nell'alleanza.
Ti va bene come hub ORD?

Sì, per uscire da un'allenza so come si fa.
Per quanto riguarda Chicago credo vada bene.
Vediamo se se ne trova un secondo, nel sud Est Asiatico, tipo BKK o HKG.