Airlines manager

Pure io ho un calo tremendo della domanda; ci sono tratte che dovevo coprire con 2 voli al giorno ed ora mi ritrovo con 35 pax.....
Affidabilità aerei al 105,02%.....

boh.... ricominciamo con i bug. E' la volta buona che lascio perdere!

Succede lo stesso a me.... pensavo fosse colpa dei prezzi alti ma a quanto pare non è così.....

Altra domanda, ma davvero c'è un'alleanza tutta Italiana? forse potrei preferirla all'alleanza di francesi dove sono io, anche se si sono sempre dimostrati molto corretti con me....

Certo, dipende se l'alleanza italiana mi offre gli stessi privilegi in termini di aerei, rotte, zone coperte e così via.... qualcuno sa come posso controllare o dove posso trovare una alleanza italiana?

Anche a me è successo oggi di aver dimezzato i profitti del 50%.

Da cosa dipende?
C'è un sistema per risolvere questo problema??
Grazie
Ciao
Simone

Succede lo stesso a me.... pensavo fosse colpa dei prezzi alti ma a quanto pare non è così.....

Altra domanda, ma davvero c'è un'alleanza tutta Italiana? forse potrei preferirla all'alleanza di francesi dove sono io, anche se si sono sempre dimostrati molto corretti con me....

Certo, dipende se l'alleanza italiana mi offre gli stessi privilegi in termini di aerei, rotte, zone coperte e così via.... qualcuno sa come posso controllare o dove posso trovare una alleanza italiana?

Ecco la nostra alleanza:
http://www.airlines-manager.com/caracteristiques_alliance.php?ida=5649

questo il nostro forum
http://italian-team.forumfree.net/

:)

Anche a me profitti dimezzati e qualche aereo con 105% diaffidabilità.
Ma la cosa che mifa più inczr è che aerei comprati 2 giorni fa 2 abbiano già avuto una serie infinita di incidenti e affidabilità a 0%!
Sono 3 settimane che ho 4-5 incidenti al giorno!

PS
ci arriveranno altri 400mln di $?

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io cavolo, ho perso circa 10 aerei nelle ultime settimane.... e ho dovuto rimpiazzarli spendendo i soldi faticosamente guadagnati

il sito non appare
si vedono solo ste scritte
Warning: session_start() [function.session-start]: open(/var/lib/php5/sess_490f69e4b964b3aad23affe90d8de1be, O_RDWR) failed: Read-only file system (30) in /home/htdocs/header.php on line 2
ecc ecc

sito crollato :diavoletto: con tutto quello che gli abbiamo detto dietro ...

Ho appena letto sul forum quanto segue (scritto da uno dei manager del gioco):

Dear all,

First of all, I would like to thank you all for your fidelity. You are more and more players on Airlines-Manager and we want to strongly thank you for that.

But, our server is having some troubles due to particular reasons that are not under our responsibility.

Today, Airlines-Manager will be offline for many hours. Every bit of your company has been saved up to yesterday evening.

Airlines-Manager team thank you for your support and understanding

Best regards

Quindi è solo questione di aspettare. I dati sono salvi. Poco male.

io ieri ho dovuto pagare un milione per una manutenzione che non mi serviva

Io sono da almeno 2-3 settimane che devo fare manutenzione tutti i giorni su parecchi aerei, anche quelli nuovi di paco comprati da due gioni due

se si cancella tutto mi incavolo!!!!!!!!!!!!!!!

Io resetto tutto.
Tanto ho capito che è una manovra per avere meno utenti possibili perchè non riescono a star dietro ai costi.
Qualche mese fa invitavano a fare delle offerte per sostenere i costi, è da allora che sono iniziati i problemi.

Ultima modifica da un moderatore: