Per me 1/2 A330.
Magari se mettessero anche destinazioni nazionali al nord.... Come venezia,bologna e trieste..
per Trieste interline...se non sbaglio sono 3xdSi ma non dico per point to point, ma per coincidenze, altrimenti malpensa servirebbe solo al centro/sud italia oltre che a milano..
Si ma non dico per point to point, ma per coincidenze, altrimenti malpensa servirebbe solo al centro/sud italia oltre che a milano..
Servirebbe solo per alimentare i voli Star verso PHL, GRU, PVG, BKK e SIN che parton tutti ad orari differenti. LH non ha interesse e per così pochi voli non mi sembra conveniente.Pensavo che ci mettesse molto di più. Non è giustificabile un volo di solo feederaggio da un aeroporto come FLR?
e andranno via Monaco, dove raccatteranno anche sempre un bel po' di allemani che non hanno mai sciacquato i panni in ArnoServirebbe solo per alimentare i voli Star verso PHL, GRU, PVG, BKK e SIN che parton tutti ad orari differenti. LH non ha interesse e per così pochi voli non mi sembra conveniente.
io continuo a pensare che l'ottica con cui si aprono questi nazionali da mxp non è affatto quella di federare, per lo meno nel medio termine
io continuo a pensare che l'ottica con cui si aprono questi nazionali da mxp non è affatto quella di federare, per lo meno nel medio termine
non credo, perché è Lufthansa, c'è un marchio che tira, e parecchio, e sicuramente il prodotto anche sul nazionale non sarà al di sotto delle aspettative
con una Alitalia che muore piano piano, è così che fai mercato, non tutti voleranno easyjet, per non parlare di ryanair
l'incognita è air one, ma se lufthansa si muove anche in questo senso vuol dire che cai è andata, ed è andata ad af
se alitalia muore libera tantissimi slot a LIN e LH non starà a guardare, se alitalia non muore pomperà LIN all'impossibile. Finchè AZ è agonizzante cià che tu dici è vero ma da qui a un anno la situazione deve cambiare in un senso o nell'altro.
Come ho già detto, penso che arriverà un momento in cui verrà ordinato agli equipaggi EN di dirottare almeno parte dei loro voli feed (VRN, VCE, BLQ?) su MXP, lasciando ovviamente qualche frequenza per connessioni su MUC con destinazioni non servite da MXP.
LH ha già detto che i network dei vari hubs si sovrapporranno solo parzialmente; resteranno quindi rotte coperte da MXP e non da MUC e viceversa.
non credo, perché è Lufthansa, c'è un marchio che tira, e parecchio, e sicuramente il prodotto anche sul nazionale non sarà al di sotto delle aspettative
con una Alitalia che muore piano piano, è così che fai mercato, non tutti voleranno easyjet, per non parlare di ryanair
l'incognita è air one, ma se lufthansa si muove anche in questo senso vuol dire che cai è andata, ed è andata ad af
Easyjet si farà molto male, facendo 4 conti LH parte con tariffe a 99 euro incluse tasse, preassegnazione posti, bagaglio, webcheck in, accumulo miglia, per avere le stesse cose con U2 bisogna prenotare la tariffa di partenza mesi prima o è molto difficile, faccio 4 conti su un MXP-NAP di febbraio 2009
volo andata 27,99
volo ritorno 27,99
Speedy Boarding a/r equivalente alla scelta del posto a bordo 19,50
bagaglio a/r 18,00
Totale 93,48 manca la polizza assicurativa e, cosa più importante l'accumulo di miglia!
a parità di prezzo il sottoscritto sceglie LH, anche perchè sono tutelato per qualsiasi cosa accade al volo, cancellazioni, ritardi etc etc
Ragionamento, il mio, da profano.
EN vola da VRN a MUC, FRA e VIE, consentendo in pratica di raggiungere quasi ogni parte del mondo con una certa facilità. Credo che passerà un bel po' di tempo prima che MXP possa diventare una valida alternativa a questi hub, a meno che Malpensa non si specializzi in rotte che sono attualmente poco battute da Lufthansa e Austrian (Sud America?).